foto_elena_santarelli

Elena Santarelli mamma bis: è nata la piccola Greta

Elena Santarelli è di nuovo madre. Alla vigilia di Pasqua è nata Greta, la secondogenita avuta dal marito Bernardo Corradi. A dare la lieta notizia la stessa showgirl di Latina su Instagram, dove è da sempre molto attiva.

“Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta” ha fatto sapere Elena Santarelli su Instagram, lasciando intuire che il travaglio sia stato piuttosto faticoso, come spesso succede in questi casi. Subito dopo il parto, però, la moglie di Corradi ha voluto condividere con tutti i suoi follower l’emozione di essere diventata di nuovo mamma, un’emozione unica e immensa.

Durante la seconda gravidanza Elena Santarelli si è mostrata in tutto il suo splendore sui social, non dimenticando di fare attività fisica (soprattutto il nuoto che, com’è noto, fa molto bene in gravidanza) ma anche mostrando, senza troppa vergogna, qualche smagliatura. “Evviva le imperfezioni!” così l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva commentato i propri difetti fisici.

Elena Santarelli è sposata da quasi due anni con Bernardo Corradi, anche se la loro relazione va avanti dal 2008. La coppia ha avuto sei anni fa il piccolo Giacomo, felice ora di abbracciare la nuova arrivata, Greta.

elena-santarelli-seconda-gravidazaelena-santarelli-incintaelena-santarelli-sorrisoelena-santarelli-selfie
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *