foto_masha_orso

Masha e Orso, arriva Masha Rock Star: speciale DVD per Pasqua

Di Masha e Orso non ne avremo mai abbastanza. Dopo il film al cinema e i nuovi episodi della terza stagione in onda su Rai Yoyo, ecco arrivare uno speciale DVD che raccoglie alcune puntate della seconda serie. Si chiama Masha Rock Star l’home video curato dall’Angelo Pictures e distribuito da Koach Media, disponibile in tutti i maggiori punti vendita, a partire dal prossimo 24 marzo, pochi giorni prima di Pasqua.

Masha Rock Star, l’ultimo imperdibile appuntamento con le avventure di Masha e Orso, racconta ancora una volta le avventure del simpatico animale e della bambina russa combinaguai. Tra le mille peripezie, anche quella che dà il titolo alla raccolta, dove Orso per conquistare una bella Orsa, si fingerà rock star grazie allo scatenato aiuto di Masha.

Insomma, ancora una volta si tratta di episodi simpatici e spensierati dove a divertirsi non sono solo i bambini, ma anche gli adulti che non psosono fare a meno di guardare Masha e Orso insieme ai più piccoli. Proprio grazie al consenso dei grandi, il cartone animato russo è diventato uno dei più amati, battendo di gran lunga Peppa Pig, fino a qualche anno fa il personaggio più in voga tra i bambini.

Mentre in Italia sta per uscire un nuovo DVD, in Russia – dove la serie Masha e Orso è tratta da un’antica fiaba tradizionale – si lavora agli episodi della quarta stagione. I produttori intendevano chiudere la serie ma, dato il grande successo ottenuto in tutta Europa, hanno deciso di dare spazio alla propria creatività.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *