foto_morte in culla

7 cose da comprare quando si aspetta una femmina

Abbigliamento e giochi da neonati possono essere anche unisex, ma se volete far capire a tutti che quella nella culla è una femminuccia non dovete dimenticare questi 7 oggetti.

  1. Fiocco rosa da attaccare sulla porta di casa.
  2. Cominciamo dall’oggetto più ovvio: nella lista delle cose che vi serviranno se aspettate una bambina c’è sicuramente il fiocco o il nastro rosa per annunciare a tutti il lieto evento. Non fatevi trovare impreparate.

  3. Bambolina.
  4. Se ne prendete una soffice, potrete usarla anche come “nanna”, cioè come oggetto transizionale per abituare la bambina a dormire nella sua culla e, in seguito, nel suo lettino, in autonomia.

  5. Tutona rosa per i mesi invernali.
  6. Chi l’ha detto che in inverno i neonati devono stare chiusi in casa? Con una tutona calda e impermeabile, magari rosa shocking, potrete uscire e far sapere a tutti che il bebè in questione è una bella femminuccia (soprattutto perché molto spesso le bambine vengono scambiate per bambini, e viceversa).

  7. Cappellino e sciarpa rosa.
  8. Utili a prevenire i colpi di freddo e a sottolineare che la creatura è una bambina.

  9. Vestitini coordinati con il copri pannolino per i mesi estivi.
  10. Se la bambina nasce in primavera o estate potrete sbizzarrirvi con l’abbigliamento più marcatamente “femminile”. In commercio ci sono adorabili vestitini semplici da far indossare alla neonata quanto una normale tutina, ma molto più carini. In genere hanno una mutandina copri pannolino coordinata.

  11. Collanina in ambra.
  12. C’è chi le usa come “antidolorifico” naturale. Che la compriate per questo scopo o no, è un accessorio che ben si addice ad una bambina.

  13. Un capo d’abbigliamento uguale per mamma e bambina.
  14. Può essere una semplice maglietta a righe o un cappellino… Sarete proprio una bella coppia se avrete un capo d’abbigliamento uguale (o simile) alla vostra bambina!

 " data-cycle-speed="750" > foto_rosso_pancia_mani foto_pancione foto_pancia
<
>