foto_masha_e_orso

Masha e Orso, su Rai Yoyo i nuovi episodi: ecco quando

Dopo il grande successo ottenuto al cinema con il film Masha e Orso-Amici per Sempre, il popolare cartone russo torna in tv con nuovi episodi inediti. Rai Yoyo ha deciso di trasmettere in prima tv la terza stagione, mai vista in Italia. Segnate dunque l’appuntamento in agenda: dall’8 febbraio, tutti i giorni, dalle 19.00 alle 20.30, i bambini potranno ammirare le nuove avventure della bambina russa combinaguai e del suo inseparabile amico peloso.

La terza stagione di Masha e Orso, in partenza in Italia, è l’ultima realizzata dai produttori russi. Nei mesi scorsi si era diffusa la notizia che il cartone sarebbe stato chiuso causa mancanza di idee ma, dato il successo che sta riscuotendo tra i bambini di tutto il mondo, i creatori hanno deciso di lavorare alla nuova serie animata.

Masha e Orso è diventato ormai un fenomeno di costume: oltre al merchandising, la serie è diventata uno spettacolo teatrale in Friuli Venezia Giulia, mentre lo storico programma tv Striscia la Notizia ha deciso di introdurre due buffi inviati travestiti proprio dalla bambina russa e l’amico orso. Per il prossimo Carnevale, inoltre, quello di Masha e Orso è uno dei costumi più richiesti e indossati dai bambini italiani.

 " data-cycle-speed="750" > masha-e-orso-cartoneanimato Masha-e-L'Orso-Scuola masha e orso masha-e-orso
<
>