foto_frozen

Frozen 2 si farà: anticipazioni sul futuro di Elsa e Anna

Le avventure di Elsa e Anna continuano. La Disney ha già annunciato che il cartone animato Frozen avrà un seguito, dopo il grande successo del primo film uscito nelle sale cinematografiche nel 2013. La produzione è già iniziata, anche se pare che il sequel non vedrà la luce prima del 2018. Ma come procederanno le vicende delle sorelle di Arendelle?

A dare qualche anticipazione su Frozen 2 sono stati i produttori della Disney, che hanno parlato in primis di una grande cambiamento da parte di Elsa. Dopo aver sfidato i propri limiti nel corso del primo film, la principessa Disney è pronta a mostrare ancora di più la propria complessa personalità, mettendo in risalto anche i lati più comici.

Jennifer Lee e Chris Buck, produttori di Frozen, hanno fatto sapere che verranno affrontate questioni che vengono vissute dai ragazzi e dalle ragazze di oggi. “Penso che siamo consci di quello che sta accadendo nella società, e che nessuno di noi prenda alla leggera i messaggi e l’influenza che i nostri film possono avere sui giovani. Se non riusciamo a far arrivare ai bambini che li guardano un messaggio decente, allora abbiamo perso un’opportunità” hanno dichiarato dalla Disney.

Mentre Frozen 2 è in produzione, a Brodway ci si prepara per la versione musical che già manda in fibrillazione i tanti fan. E chissà che uno spettacolo teatrale sulle avventure delle sorelle non arrivi presto anche in Italia…

Nonostante sia uscito tre anni fa, Frozen continua a macinare consensi, è attualmente uno dei cartoni animati più amati dalle bambini. Basti pensare che la bambola di Elsa ha superato nelle vendite quella di Barbie, da sempre uno dei giocattoli più desiderati.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *