foto_frozen

Frozen 2 si farà: anticipazioni sul futuro di Elsa e Anna

Le avventure di Elsa e Anna continuano. La Disney ha già annunciato che il cartone animato Frozen avrà un seguito, dopo il grande successo del primo film uscito nelle sale cinematografiche nel 2013. La produzione è già iniziata, anche se pare che il sequel non vedrà la luce prima del 2018. Ma come procederanno le vicende delle sorelle di Arendelle?

A dare qualche anticipazione su Frozen 2 sono stati i produttori della Disney, che hanno parlato in primis di una grande cambiamento da parte di Elsa. Dopo aver sfidato i propri limiti nel corso del primo film, la principessa Disney è pronta a mostrare ancora di più la propria complessa personalità, mettendo in risalto anche i lati più comici.

Jennifer Lee e Chris Buck, produttori di Frozen, hanno fatto sapere che verranno affrontate questioni che vengono vissute dai ragazzi e dalle ragazze di oggi. “Penso che siamo consci di quello che sta accadendo nella società, e che nessuno di noi prenda alla leggera i messaggi e l’influenza che i nostri film possono avere sui giovani. Se non riusciamo a far arrivare ai bambini che li guardano un messaggio decente, allora abbiamo perso un’opportunità” hanno dichiarato dalla Disney.

Mentre Frozen 2 è in produzione, a Brodway ci si prepara per la versione musical che già manda in fibrillazione i tanti fan. E chissà che uno spettacolo teatrale sulle avventure delle sorelle non arrivi presto anche in Italia…

Nonostante sia uscito tre anni fa, Frozen continua a macinare consensi, è attualmente uno dei cartoni animati più amati dalle bambini. Basti pensare che la bambola di Elsa ha superato nelle vendite quella di Barbie, da sempre uno dei giocattoli più desiderati.