foto_shopping

Gravidanza e shopping: come vestirsi a Capodanno

State per diventare mamme, vi accingete a festeggiare la notte dell’ultimo dell’anno e siete ossessionate da qualche chilo di troppo per cui non avete assolutamente idea di cosa indossare per il gran veglione: nessun dramma, saremo in grado di consigliarvi l’abbigliamento per la gestante la notte di S. Silvestro.

Il pancione inizia davvero a prendere forma, il seno aumenta, ed aprendo l’armadio è un incubo pensare che nulla indosso vi doni come vorreste. Come fare? Cosa inventarsi? Innanzitutto toglietevi dalla testa che ci sia qualcosa da nascondere, siete in dolce attesa e tutto vi è concesso, quindi cercate di mostrare con assoluta disinvoltura le vostre rotondità.

Dovreste considerarvi fortunate perché il colore che in questa occasione è più adatto in quanto considerato elegante e molto chic, è il nero che aiuta a snellire la figura, dunque non disperate! Potreste senz’altro optare per un outfit raffinato e sostituirlo al solito abbigliamento premaman .

Per il gran cenone se trascorso a casa, in famiglia, potreste sentirvi più femminili ed eleganti con un abito in maglina morbido che non aderisce al corpo da indossare con dei comodi stivali con tacco moderato in modo che non stanchino troppo la vostra schiena o le gambe.

In alternativa, se non siete delle grandi amanti delle gonne, specie in questo periodo, potreste scegliere dall’armadio dei leggins neri, da portare con una camicia abbondante dal tessuto leggero anche con qualche trasparenza, ed impreziosita perché no, da dettagli luminosi come strass o paillettes in modo da sentirvi assolutamente a vostro agio anche in un’occasione particolare come il veglione fuori casa.

Se avete programmato di festeggiare con gli amici in un locale estremamente elegante, non potrete sottrarvi e quindi rinunciare solo perché non riuscite proprio a vedervi con qualcosa indosso di diverso dall’ordinario. Potreste comunque fare una bellissima figura vestendo un abito lungo con cucitura sotto il seno, estremamente raffinato per la circostanza, in modo da sentirvi sicure di voi stesse. Con una pettinatura con capelli raccolti come lo chignon sarete perfette per attendere la mezzanotte.

Per le mamme ancora giovanissime e dal carattere sprint e dinamico,che hanno intenzione di trascorrere la notte del 31 in maniera più stravagante, possiamo suggerire di non rinunciare ad un qualcosa di un pò più appariscente solo per nascondere il pancione; il vostro modo di essere, non deve cambiare, potreste indossare dunque un abitino più corto e magari prediligere per un colore diverso anche dal nero. Giocando con i vari accessori, riuscirete senz’altro a sentirvi più femminili ed apparire con il look che più vi caratterizza.