foto_coppia_natale

Come rimanere incinta più facilmente? Prova con il Natale

Da tempo cercate un bambino ma non riuscite ancora a rimanere incinta? Provate durante il periodo delle Feste Natalizie! A quanto pare, secondo uno studio americano, presentato all’American Society for Reproductive Medicine, dicembre e gennaio sono i mesi in cui si registrano i più elevati tassi di concepimento.

In che modo Natale, Capodanno e l’Epifania aiuterebbero a rimanere in dolce attesa con più facilità? Sembra che il motivo principale risieda nella spensieratezza e tranquillità che le future mamme provano in quei giorni.

Com’è noto, lo stress è uno dei motivi principali che può portare all’infertilità, per questo è importante provarci senza fissarsi troppo sull’obiettivo. Da non sottovalutare, sempre secondo gli studiosi, che chi concepisce nel periodo del Natale ha più probabilità di portare a termine la gravidanza, a differenza di chi lo fa in altri mesi dell’anno.

Se desiderate, inoltre, avere un maschietto o una femminuccia, potete farvi aiutare da alcune tecniche e dicerie che pare garantiscano il risultato.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *