foto_regali_mamma

5 regali natalizi da fare ad una neo madre

Sia ben chiaro ai partner maschili: una neo mamma necessita di un regalo particolare a Natale e questo non solo perché è la sua prima festività importante da madre, ma anche per il fatto che sicuramente si sobbarcherà di ulteriori faccende rispetto all’anno precedente in cui non era ancora genitrice. Quindi, se avete seguito i nostri consigli su cosa regalare alla donna per il post parto, farete bene anche a leggere questi suggerimenti sui doni prettamente natalizi pensati proprio per lei.

  1. Collanina dei piedi: ormai sta spopolando fra le mamme la catenina con le impronte dell’estremità del pargolo, su cui far incidere la data di nascita o il nome del bebè o dei membri della famiglia. Questa medaglietta oltre che esser portata al collo, può esser messa anche al polso, appesa ad un bracciale, e sicuramente sarà ben gradita.
  2. Un pendente annuale: acquistatone uno, si sarà obbligati a comprare ad ogni Natale un prezioso pendaglio fino al completamento totale del gioiello, creando così un impegno annuale, che cela il significato profondo della promessa d’amore che si rinnova ogni 25 dicembre.
  3. Completino intimo natalizio: un baby-doll rosso risveglierà gli animi del partner ma, se bello e raffinato, sarà anche un dono gradito per la neo madre.
  4. Coupon: in vendita ne troviamo di diversi che variano dal fare una gita fuori porta in famiglia, magari sulla neve, visto il periodo, o anche la possibilità di avere degli ingressi presso un centro benessere. Insomma regalare dei momenti di svago e relax alla propria metà, fa sempre bene, specie se si è diventati genitori da poco.
  5. Foto incorniciata: la prima immagine della famigliola unita deve meritare per forza uno spazio in casa, perciò sviluppate la migliore che avete e inseritela in una cornice altrettanto bella ed importante, poi impacchettate il tutto e vedrete che sarà un regalo apprezzato.

Non bisogna però dimenticare che qualsiasi dono si voglia fare alla neo mamma per il suo primo Natale da genitrice, non ci si deve assolutamente dimenticare di scrivere il biglietto d’auguri. Esso è fondamentale perché non solo accompagna il pacchetto coi fiocchi, ma riporta delle parole dettate sicuramente dal cuore.