foto_bambina_natale

10 regali di Natale a meno di 10 euro per un bambino da 0 a 12 mesi

Se state cercando un’idea per fare un regalo di Natale economico a un neonato o a un bambino di circa un’anno, questo è il post che fa per voi!

  1. Body
  2. Tutti i genitori ve lo confermeranno: i body non sono mai abbastanza, specialmente nei primi mesi di vita del bambino! Se ne trovano di carinissimi, a cifre basse, anche in multipack di 2 o più.

  3. Massaggiagengive
  4. Sono oggetti che servono ad alleviare il dolore del bambino quando cominciano a spuntare i primi dentini. Spesso hanno colori e forme che mettono allegria, oltre ad assecondare il desiderio del piccolo di ciucciare e mordicchiare.

  5. Posate da svezzamento.
  6. Potete optare per un kit di cucchiaini in plastica colorata oppure per un set composto da bicchiere e piattino. Generalmente si trovano pezzi intono ai 10 euro.

  7. Prodotti per il bagnetto.
  8. Non hanno scadenza e sono sempre graditi: per 10 euro si può regalare un buon bagnoschiuma o un prodotto specifico per il cambio del pannolino.

  9. Smacchiatore e detersivo “bebè”.
  10. Un regalo fuori dal coro, ma certamente utilizzato? Un kit lavatrice composto da spray smacchiatore e detersivo specifici per il neonato o il bambino. Si trovano nei negozi specializzati in pulizia e igiene. Non sottovalutateli: se li incartate e li abbellite con nastrini e fiocchetti, staranno benissimo sotto l’albero e saranno di sicuro usati a breve!

  11. Spazzolino.
  12. E’ un regalo che strappa sempre un sorriso. E ve la cavate elegantemente anche con soli 5 euro: un vero affare.

  13. Le impronte del neonato.
  14. Partono da 10 euro i kit per immortalare le impronte del piccolo su gesso, su carta o addirittura su una pallina da appendere all’albero di Natale. Può essere un pensierino molto gradito!

  15. Stampa e ingrandimento fotografico.
  16. In genere i neogenitori scattano decine e decine di foto al bambino, ma difficilmente riescono a trovare il tempo per farle stampare. Ordinate per loro l’ingrandimento di una foto che – certamente! – vi avranno mandato via mail o smartphone e incorniciatela.

  17. Primi libri.
  18. Con 10 euro si può fare un bel regalino anche in libreria: fate un giretto nel reparto dedicato ai piccolissimi. Tra sconti, promozioni e prezzo effettivo di copertina, potete farci stare anche due o tre libretti.

  19. Ciuccio.
  20. Il succhietto viene cambiato in genere ogni 3 mesi, in base a quanto il piccolo lo utilizza. Con 10 euro potete regalarne certamente uno, considerando la taglia e l’età del bambino. Considerate che esistono anche quelli in edizione limitata con disegni e temi natalizi. Perché no?

 " data-cycle-speed="750" > togliere-il-ciuccio- negozio body per bambini usato cucchiaini pappa foto_leggere_libri
<
>