foto_masha_e_orso

Masha e Orso arriva il film: a Natale al cinema

Ai vostri bimbetti le puntate del cartone animato ‘Masha e Orso’ non bastano mai (quali sono le ragioni del successo?)? E allora dategli subito la bella notizia: a Natale la ragazzina più birbante della Madre Russia e il suo papà-amico-fratellone orso sbarcheranno direttamente sul grande schermo. E non è difficile immaginare già le file al botteghino.

Oramai è fuori discussione che la serie tv per i piccini arrivata direttamente dalla lontana e fredda Russia abbia scalzato le avventure della maialina irriverente Peppa Pig (perché è migliore?), e abbiamo già avuto modo di capirne le ragioni. Motivi che continuano ad esistere e resistere visto che la recente notizia che non ci sarebbe stata la nuova serie del cartone animato aveva mandato tantissimi nello sconforto più totale, e non soltanto i più piccoli.

Nel frattempo consoliamoci andando al cinema dove ‘Masha e Orso’ debutteranno dal 23 dicembre al 10 gennaio prossimi con un film diviso in otto episodi inediti per l’Italia, oltre a contenuti speciali. La pellicola è stata realizzata con la collaborazione della Warner Bros. Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global.

Protagonista sempre l’irriverente bambina bionda che ne combina di tutti i colori ma che nonostante tutto è riuscita a conquistare il cuore di Orso. Che sicuramente dovrà toglierla dai guai anche sul maxischermo!