foto_masha e orso cinema

Masha e Orso al cinema: le prime immagini del film

M come Masha, un po’ come la Z di Zorro, ma stavolta l’eroina è la bimbetta vestiti con gli abiti della tradizione russa che ha conquistato il cuore di tantissimi bambini anche in Italia. Per questo sono tutti in febbrile attesa che arrivi il prossimo 23 dicembre per andare al cinema e vedere ‘Masha e Orso, amici per sempre’, addirittura il film della fortunatissima serie del cartone animato trasmesso ogni giorno su Rai Yo Yo.

Nel frattempo i nostro bambini possono averne un piccolo assaggio gustandosi il trailer, che è già tutto un programma.

Il film sarà proiettato dai cinema di tutta Italia fino al 10 gennaio 2016, quindi avremo a disposizione tutte le vacanze natalizie per portare i nostri figli e nipotini a vedere gli otto episodi inediti che fin’ora non sono stati mai trasmessi in tv. Un bel pomeriggio in compagnia di Masha, del suo papà-fratellone-amico Orso, dei lupi degli scoiattoli, del coniglio mangia carote, di Orsa.

Basta dare uno sguardo al trailer, dove irrompe una Masha in versione Zorro che con la spada lascia la sua firma, per farsi già due risate e pregustare il divertimento, certamente garantito, del film. Del resto l’abbiamo detto e ripetuto: oramai ‘Masha e Orso’ ha soppiantato cartoni altrettanto famosi, tipo Peppa Pig (per quale motivo?), soprattutto perché per i nostri bimbi è facile riconoscersi nella ragazzina combina guai che, però, ha letteralmente stregato il grande Orso buono.