foto_elisabetta_canalis

Elisabetta Canalis mamma: dieci giorni dopo il parto torna a fare sport

Non perde tempo Elisabetta Canalis. La neo mamma della piccola Skyler Eva ha deciso, a soli dieci giorni dal parto, di tornare a fare sport. A comunicarlo la stessa showgirl su Instagram, che ha condiviso uno scatto che la ritrae in tuta da jogging con l’amato cagnolino Piero.

“E si riparte! Remise en forme” ha scritto sui social la Canalis che, nonostante la gravidanza terminata da poco, appare già in ottima forma, tanto da decidere di allenarsi sulle splendide colline di Los Angeles, città dove è andata a vivere da quando ha sposato il medico Brian Perri un anno fa.

Elisabetta non ha mai abbandonato lo sport durante i nove mesi, tanto che aveva mantenuto una linea invidiabile anche col pancione.

Niente depressione post partum, come spesso succede invece alle altre mamme, per l’ex velina di Striscia la notizia che su Instagram si mostra in tutta la sua bellezza, pronta a riprendere le abitudini di sempre, solo questa volta con la presenza di Skyler, la sua primogenita.

La foto della Canalis ha fatto felici i fan, contenti di vedere la loro beniamina già in splendida forma, mentre altri hanno criticato la scelta di allenarsi subito dopo la nascita della bambina. In realtà, tranne qualche eccezione, sarebbe buona norma per la neo mamma stare a riposo dopo il parto, che spesso porta con se spiacevoli conseguenze. Gli esperti consigliano, infatti, di riprendere l’attività fisica, ma anche quella con il partner, solo dopo le sei settimane.

Elisabetta Canalis, però, non teme niente e nessuno e come una wonder mam è pronta ad affrontare difficoltà e piaceri del suo nuovo ruolo, senza però dimenticare le abitudini del passato.

elisabetta-canalisfoto-elisabetta-canalisElisabetta-Canalis-in-palestraElisabetta-Canalis-pilates
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *