foto_bambino

Le tre posizioni per concepire un maschietto

Desiderate a tutti i costi un bel maschietto? Dopo il fiocco rosa non vedete l’ora di appenderne uno blu? Allora è il momento di mettersi all’opera per cercare un bambino. Come fare per aiutare la natura? A quanto pare, stando al metodo del dottor Shettles, dipende tutto dalle posizioni in cui si fa l’amore.

Stiamo parlando di una teoria – nata negli Anni Sessanta – che non ha ancora trovato validità scientifica, ma che viene usata ormai da decenni.

Secondo Shettles, tutto dipende dal modo in cui avviene la penetrazione all’atto del concepimento. Se per avere una bambina, l’uomo non deve andare fino in fondo, nel caso si desideri un maschietto, la donna deve raggiungere in pieno l’orgasmo.

In particolare, ci sono tre posizioni che possono aiutare a concepire un bambino.

1. La posizione DoggyStyle
Non sarebbe altro che la famosa posizione “da dietro”: lei è a carponi sul pavimento o sul letto, o magari si appoggia ad un tavolo o ad una mensola, e lui la penetra da dietro. In questo caso è l’uomo a dominare la situazione, aiutandosi con le mani appoggiate sui fianchi della donna. Grazie al DoggyStyle, la penetrazione profonda è assicurata.

foto_doggy_style

2. La posizione all’in piedi
Il sesso all’in piedi – reso magari ancora più eccitante in luoghi proibiti come l’ufficio o l’ascensore – garantisce il concepimento di un bambino. Anche in questo caso la penetrazione più profonda è assicurata, e il divertimento pure.

foto_sesso_in_piedi

3. La posizione del cavallo capovolto
In questo caso è la donna ad avere il controllo, e permette al partner di ammirare il deretano della compagna, che resta una delle zone maggiormente erogene per l’uomo.

foto_posizione_kamasutra

Oltre al sesso, secondo altre ricerche, per avere un maschio è bene concentrarsi anche sull’alimentazione, in particolare su quello che si mangia a colazione.