foto_kim_kardashian
Kim Kardashian incinta: tutti i dettagli sulla dieta della fertilità

Kim Kardashian è di nuovo incinta. La showgirl americana, di origini armene, aspetta il secondo figlio dal marito rapper Kanye West. A dare l’annuncio la stessa Kim nell’ultima puntata del reality A spasso con i Kardashian, incentrato proprio sulla vita della famosa famiglia.

Il lieto annuncio non arriva a sorpresa per i fan di Kim Kardashian, popolarissima in America e con un certo seguito anche qui in Italia. Kim, infatti, dopo essere diventata mamma della piccola North West nel 2013, era in cerca da tempo di una seconda gravidanza. Rimanere di nuovo incinta però non è stato così facile per la più grande delle Kardashain che proprio nel corso delle puntate del suo famoso reality aveva espresso timori e perplessità.

La sensuale Kim Kardashian è però una donna molto determinata, che riesce ad ottenere tutto quello che vuole. Non a caso, non è solo una personalità del mondo dello spettacolo, ma anche un’astuta imprenditrice. Kim, per raggiungere il sogno di dare un fratellino o una sorellina alla piccola North West, ha deciso così di seguire una ferrea dieta per aumentare la propria fertilità.

Come è noto, infatti, la gravidanza può arrivare grazie ad uno stile di vita sano e ad una corretta alimentazione. Ma con precisione cosa ha mangiato Kim Kardashian per diventare più fertile?

Innanzitutto, la bella moglie di Kayne West si è fatta seguire da un nutrizionista, uno specialista che ha analizzato il suo peso e le ha tolto tutti i cibi spazzatura dalla dieta. Kim Kardashian, a causa di un ritmo di vita alquanto stressante, non si cibava in modo salutare e questo l’aveva portata ad ingrassare di ben 7 chili.

Grazie ad una dieta, sotto stretta sorveglianza medica, Kim ha perso quei chili in eccesso e ha cominciato a mangiare prodotti più salutari. Come ad esempio i pompelmi, che favoriscono l’apporto di vitamina C e rendono più fertili. Ma ci sono anche altri cibi (soprattutto frutta e verdura) che sono in grado di aiutare la fertilità, come vi abbiamo spiegato qui.

Kim Kardashian, dunque, grazie a sacrifici e buona volontà, è riuscita a realizzare il sogno di poter diventare mamma per la seconda volta. E voi, siete pronte a seguire le orme della bellissima Kim?

Kim-Kardashian-Instagram-selfie- Kim-Kardashian-Bionda Kayne-West-Kim-Kardashian (2) Kayne-West-Kim-Kardashian (1)
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *