foto_gabriella_pession

Gabriella Pession mamma: i problemi dopo l’arrivo del bebè

Genitori non si nasce, si diventa. Ne sa qualcosa la bellissima quanto talentuosa attrice Gabriella Pession che ha rivelato le difficoltà dell’essere diventata madre. Come raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Pession ha fatto sapere che non è stato facile affrontare l’arrivo del piccolo Giulio.

Gabriella Pession è diventata madre qualche mese fa: non è passato nemmeno un anno dalla nascita di Giulio, che ha coronato l’amore con il collega Richard Flood, conosciuto sul set della serie tv Crossing Lines. Nonostante l’attrice, volto di numerose fiction italiane, sappia quanto sia grande l’amore che si prova per un figlio, non può fare a meno di notare come l’arrivo di un bebè cambi totalmente la vita di una donna. La stessa Gabriella, sempre bellissima anche dopo il parto, ha rivelato di essere stata fin da ragazzina uno spirito libero e indipendente, tanto che quel primo contatto con Giulio è stato meraviglioso quanto scioccante.

Gabriella Pession è una donna forte e determinata, di certo non una che si arrende alle prime difficoltà, ma anche lei, subito dopo la gravidanza, è stata colpita dal Baby Blues. L’attrice ha rivelato di essere stata assalita, all’improvviso, dalla stanchezza e dall’inadeguatezza: sintomi che spesso colpiscono le neo madri. Purtroppo il problema del Baby Blues e della depressione porst partum, in generale, sono ancora dei tabù nella nostra società e anche Gabriella Pession ne è consapevole. Per questo, dunque, ha voluto parlarne pubblicamente, soprattutto per dare coraggio a tutte quelle donne che non essendo preparati ad un cambiamento così radicale, molto spesso si sentono delle cattive madri.

Gabriella Pession, nonostante i problemi iniziali post gravidanza, ora sta più che bene e si gode appieno il piccolo Giulio. Soprattutto grazie all’aiuto di papà Richard che, stando al racconto dell’attrice, è molto presente tanto che cambia il pannolino e dà il biberon al suo primogenito.

Gabriella-Pession-ritrattoGabriella-Pession-FictionFiction-con-Gabriella-PessionPession-Gabriella
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *