foto_kate_e_william
William e Kate di nuovo genitori: è nata la principessina

Dopo tanta attesa, è finalmente nata. Stiamo parlando della principessina d’Inghilterra, la figlia di Kate e William. La bambina è venuta al mondo questa mattina, intorno alle otto, a Londra. L’annuncio è stato dato via Twitter dalla casa reale inglese, che dopo 25 anni accoglie una bambina a palazzo.

“Sua altezza reale la duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8.34 del mattino”: questo il tweet apparso poche ore fa sull’account di Kensington Palace. Il nome della secondogenita di William e Kate non è stato ancora rivelato, molto probabilmente verrà chiamata Elisabetta o Vittoria, anche se sono molti i sudditi che aspettano il nome Diana, come la tanto amata nonna defunta.

Secondo le prime ricostruzioni ufficiali, Kate si è recata in ospedale (la struttura del St.Mary, nella zona di Paddington) questa mattina, accompagnata dal marito William, che è stato sempre con lei, anche nel momento cruciale del parto. La Middleton e la piccola stanno bene; la bambina pesa 3.7 chili.

Anche la principessina, il cui nome è al momento ancora ignoto, si è fatta attendere come il fratellino George. Il parto era previsto per il 25 aprile, ma la gravidanza è andata avanti fino ad oggi, giorno della nascita, sabato 2 maggio.

La figlia di Kate Middleton sarà quarta nella linea di successione al trono, prima di lei il nonno Carlo, il padre William e poi il fratellino George. Non sappiamo se Kate e William sono avranno in futuro altri bambini: qualche mese fa è circolato il pettegolezzo che la Middleton non fosse più intenzionata a vivere altre gravidanze, dato il problema dell’iperemesi gravidica che ha avuto per entrambe. Per ora godiamoci la nascita della piccolina: benvenuta principessina d’Inghilterra!

William e Kate viaggio di nozze William e Kate al galà William e Kate Londra William e Kate Matrimonio
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *