foto_alessia_marcuzzi
Alessia Marcuzzi mamma: così è con Tommaso e Mia

Non solo conduttrice, attrice, fashion blogger, Alessia Marcuzzi è prima di tutto una mamma. Due figli, Tommaso e Mia, rispettivamente di 18 e 4 anni, che la rendono orgogliosa e al settimo cielo, come del resto qualsiasi genitore. Intervistata dal settimanale Chi la presentatrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si è lasciata andare ad alcune confidenze circa il suo ruolo di madre.

Alessia Marcuzzi ha creato nel tempo una famiglia allargata solida e priva di qualsiasi tipo di rancore, tanto da riuscire a gestire senza troppa fatica il rapporto con i padri dei suoi due figli: rispettivamente il calciatore Simone Inzaghi e il cantante e produttore Francesco Facchinetti. La Marcuzzi ha fatto sapere che proprio grazie all’aiuto dei due ex compagni riesce ad organizzarsi e a fare in modo che anche questa figura maschile sia ben presente nelle vite di Mia e di Tommaso.

Alessia Marcuzzi si definisce allo stesso tempo una mamma dalle mille sfaccettature e come tutti i genitori si divide tra un lato più morbido e uno più severo. Come ha fatto sapere la conduttrice Mediaset, non transige sugli orari dei pasti e del sonno, ma è molto più accondiscendente su altre cose, come ad esempio “fare il bagno nell’acqua gelata”.

Inoltre, Alessia Marcuzzi non rinuncia mai a coccolare i suoi figli, neppure Tommaso che è ormai diventato maggiorenne. La bionda conduttrice ha fatto sapere che ogni sabato sera dormono tutti insieme. La Marcuzzi, dunque sa bene quanto sia importante il contatto pelle a pelle con i propri figli,anche quando non si è più bambini.

Alessia Marcuzzi blog Alessia Marcuzzi Grande Fratello Alessia Marcuzzi conduttrice Alessia-Marcuzzi-Isola-dei-Famosi
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *