galanti news

Claudia Galanti: la perdita della piccola Indila, i figli, Arnaud Mimran, foto e curiosità

Claudia Galanti: scheda

Claudia Galanti è una modella, attrice e showgirl paraguaiana, conosciuta in Francia e in Italia, per aver partecipato a diversi programmi televisivi. Nel 2014 vive una grande sofferenza a causa di un grave lutto familiare: la morte della figlia Indila. Sconvolta nel suo dolore, si chiude in un silenzio infrangibile nei confronti dei suoi fan e si allontana dal profilo Instagram, per ritornarci successivamente più forte e più mamma di prima, accanto ai suoi figli primogeniti Liam Elijah e Tal Harlow.

Prima di conoscere i dettagli della vita di Claudia Galanti, vediamo insieme una breve scheda riassuntiva.

Cognome e nome: Galanti Claudia
Data di nascita: 6 giugno 1981
Luogo di nascita: Asunción, Paraguay
Segno Zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,74 m
Peso: 52 Kg
Soprannomi: White lady
Professione: Modella, Attrice e Showgirl
Segni particolari: Due tatuaggi, di cui uno sul braccio sinistro con il nome della figlia Indila
Sposata? No
Figli? Sì. 3

Dopo la morte della figlia Indila, riapre il profilo Instagram con la foto del nuovo tatuaggio e una frase dedicata a sua figlia:

Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma resterai nel mio cuore per sempre.

claudia galanti instagram
Claudia Galanti

Claudia Galanti: lutto per la perdita della piccola Indila

Era una giornata come tante, la piccola Indila Carolina Sky era con il papà Arnaud Mimran a Parigi e con i fratelli, mentre Claudia Galanti era all’estero per lavoro con la sua amica Raffaella Zardo. Una telefonata inaspettata da parte dell’ex-cognata della Galanti: Corri a Parigi, Indila non sta bene.
La notizia che nessuna mamma vorrebbe mai avere: Indila è morta nella sua culla, a soli 9 mesi. Dopo un’incertezza iniziale sulle cause, si pensava ad una morte per soffocamento, la verità è arrivata, la piccola è morta per un’infezione batterica.
Perdere una figlia è una tragedia enorme e la showgirl è sopraffatta, tanto da dover fare uso di sedativi per cercare la tranquillità in una realtà surreale.
Ecco le uniche parole che Claudia Galanti ha detto agli amici durante il funerale della piccola:

“Oggi so che oltre a mia madre ci sarà un altro angelo in paradiso che dall’alto mi vorrà bene”.

claudia galanti lutto
Claudia Galanti e Indila Carolina Sky

Claudia Galanti aveva perso sua madre Carolina all’età di 17 anni e aveva deciso di omaggiarla dando questo secondo nome alla piccola Indila.
Dopo i primi mesi bui e devastanti, nei quali Claudia Galanti ha pensato anche di tentare il suicidio, la showgirl sta cercando di andare avanti con forza e coraggio, soprattutto per amore di Liam Elijah e Tal Harlow, gli altri due figli avuti sempre dall’ex compagno Arnaud Mimran.

Ecco una foto della piccola Indila in un post di Instagram, Claudia Galanti scrive:

Un anno senza di te … Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia, piccola mia mi manchi tanto.

Claudia Galanti incinta
Alcune foto di Claudia Galanti incinta, in compagnia dell’ex compagno e dei figli

Riportiamo una lettera di Claudia Galanti dedicata alla figlia Indila, pubblicata su Instagram:

Non posso abbracciarti e non posso stringerti, ma posso parlarti […] I nostri pochi ricordi mi danno forza, alleviano la mia sofferenza, mi lasciano sognare che un giorno potremo sorriderci dieci, cento e mille volte ancora. Sarà una festa, nella luce, rideremo tutti come abbiamo sempre fatto, torneremo a essere davvero felici e i nostri abbracci saranno eterni. Io non so quando succederà, e a volte temo che non arriverà mai. Poi mi faccio coraggio perché la speranza è l’unica cosa che mi tiene qui che mi dà la spinta a non cadere giù e a guardare avanti. Devo crederci, voglio crederci e posso farlo, figlia mia.

claudia galanti figlia
Claudia Galanti intervista su Real Time

Leggi anche: Belen Rodriguez: il figlio Santiago, il matrimonio con Stefano, Cecilia, le foto e tante curiosità

Claudia Galanti: intervista a Verissimo

È stato il primo ad annunciare la notizia della morte della figlia di Claudia Galanti, Verissimo, il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin. Sulle pagine social Instagram e Facebook ha scritto:

Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud Mimran nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte a Parigi è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi Indila Carolina.

Sempre Verissimo, ha ospitato Claudia Galanti per parlare del lutto che l’ha colpita. È stata un’intervista triste, in cui le due donne, la Galanti e la Toffanin, non hanno trattenuto le lacrime.

Potete trovare il video dell’intervista al seguente link: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/claudia-galanti_FAFU000000681331

intervista claudia galanti verissimo
Claudia Galanti a Verissimo

Le sue parole a Verissimo:

Con i miei figli cerco di guardare oltre i problemi. Tanti soffrono, tanti hanno il cuore in mille pezzi. Ho vissuto anni di angoscia e attacchi di panico. Mi sono affidata a una dottoressa che è un’angelo. Mi ha aiutato a capire che la mia vita non era finita.

claudia galante figli
Claudia Galanti e i figli
galanti
Claudia Galanti

Leggi anche: Sabrina Ferilli: la mancata maternità, la carriera, le foto e gli amori

I figli di Claudia Galanti: Liam Elijah e Tal Harlow

Quando si è mamma, la forza si trova sempre. Grazie ai due figli maggiori, Liam Elijah, nato nel 2011 e Tal Harlow, nata nel 2012, Claudia Galanti sta reagendo con amore e fiducia verso la vita, perché anche gli altri due piccoli hanno bisogno di lei.
Dopo la morte di Indila e la separazione dall’ex-marito, Claudia Galanti si trasferisce per un periodo a Milano, per poi ritornare a Parigi, dove i figli possono stare vicino al papà Arnaud Mimran, nel frattempo coinvolto in un’inchiesta per frode e arrestato.

View this post on Instagram

My love ❤️ #liamelijahmimran

A post shared by Claudia Galanti (@claudiagalantireal) on

claudia galanti liam elijah mimran
Claudia Galanti insegna yoga ai figli

View this post on Instagram

Stasera tanta ma tanta pasta a casa !!! ???♥️?

A post shared by FoodBeats (@claudiagalantireal) on

claudia galanti twitter
Claudia Galanti e i suoi piccoli durante un corso di cucina

View this post on Instagram

Noi ❤️❤️❤️

A post shared by FoodBeats (@claudiagalantireal) on

Un bel momento familiare, la ritrae con i figli mentre addobbano l’albero di Natale. Il suo cuore è triste, ma non dimentica di stare accanto a Liam Elijah e Tal Harlow.

claudia galanti real instagram
Claudia Galanti e i suoi piccoli addobbano l’albero di Natale

Leggi anche: Simona Ventura: la vita, la carriera, le foto, i social, i figli e gli amori, da Stefano Bettarini a Giovanni Terzi

Claudia Galanti: l’ex marito Arnaud Mimran

Una romantica relazione d’amore nata nel 2010, quella tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran, imprenditore francese. La coppia non si è mai sposata, anche se è stata ad un passo dal farlo nel 2014, prima che la Galanti si infatuasse dell’imprenditore Tommaso Buti.
Il loro rapporto sarà legato per sempre dalla nascita dei 3 figli e dal lutto per la morte della più piccola, Indila.

ex marito claudia galanti
Claudia Galanti con Arnaud Mimran fidanzati

Soprattutto quest’ultimo dolore ha unito più volte la coppia, senza nessun ritorno di fiamma. In un primo periodo, Claudia Galanti ha preferito il silenzio e dopo settimane di indiscrezioni e foto rubate è Arnaud Mimran a rompere per primo il silenzio riguardo l’ex compagna e la morte della figlia. Ha parlato, infatti, ai giornalisti del settimanale Diva e Donna, facendo il punto della situazione sul dolore che lo ha unito a Claudia Galanti.
Arnaud Mimran ha specificato che lui e Claudia Galanti trascorrono molto tempo insieme per il bene della famiglia e degli altri due figli, Liam Elijah e Tal Harlow.
Ha dichiarato:

Abbiamo perso un pezzo di cuore, ma stiamo provando ad andare avanti.

arnaud mimran imprenditore
Arnaud Mimran e Claudia Galanti
Arnaud Mimran figli
Claudia Galanti e Arnaud Mimran
claudia galanti marito
Claudia Galanti e l’ex compagno Arnaud Mimran

Arnaud Mimran è diventato famoso grazie alla relazione con Claudia Galanti. Ma chi è davvero? È un imprenditore nel settore immobiliare e broker di successo. Erede di una famiglia benestante, ha accumulato numerose somme di denaro giocando a poker. Dopo la fine della storia con la showgirl, Mimran frequenta l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli. Sia l’imprenditore che la Pisnoli hanno avuto problemi con la giustizia: la donna è stata arrestata per essere la mandante dell’aggressione a un imprenditore italiano, invece Arnaud Mimran ha trascorso un anno e mezzo in carcere con l’accusa di appropriazione indebita, riciclaggio e frode.
L’uomo è stato denunciato anche dall’ex compagna per il mancato versamento del contributo per il mantenimento dei figli.
Oggi sembrano aver ritrovato la serenità per il bene della famiglia.

Leggi anche: Michelle Hunziker: La sua vita, foto, instagram, figlie e i suoi amori Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi

Claudia Galanti: il nuovo compagno

Diversi flirt vengono attribuiti a Claudia Galanti: il calciatore Fabio Quagliarella, il cuoco Simone Rugiati, Davide Lippi, Stefano Ricucci, Eros Ramazzotti e Francesco Facchinetti.
Dopo qualche anno con Arnaud Mimran, arriva il momento di Tommaso Buti, relazione che la porta a trasferirsi per un periodo a Milano. Successivamente si vocifera di una passione con Fabio Quagliarella, smentita dallo stesso calciatore su Facebook.
Oggi Claudia Galanti sembra essere legata a un imprenditore campano di cui non si conosce il nome. A causa del Covid19, la nuova coppia è costretta a stare lontana.

A svelare la nuova fiamma nella vita della Galanti è il settimanale Chi che scrive:

Proprio mentre Claudia Galanti si apprestava a tornare in Italia per un periodo romantico con il suo nuovo fidanzato, un imprenditore campano che le regala enormi quantità di mozzarelle di bufala e tante attenzioni, il governo ha stoppato i viaggi. E il cuore della showgirl ha rinviato il suo nuovo appuntamento d’amore.

Leggi anche: Costanza Caracciolo: la maternità, il matrimonio con Bobo Vieri, le foto e la carriera

Claudia Galanti: Instagram e altri social

Dopo un periodo di chiusura della pagina Instagram, Claudia Galanti ritorna sul social con foto personali, dei suoi figli e della sua passione per la cucina.
ClaudiaGalantireal è il suo profilo ufficiale.

Non risultano, invece, profili ufficiali di Claudia Galanti su Facebook e Twitter.

Ecco uno dei tanti post pubblicati su Claudiagalantireal:

Leggi anche: Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva, il matrimonio con Brian Perri, la vita a Los Angeles e tante curiosità

Claudia Galanti: La carriera

Claudia Galanti ha iniziato la carriera come modella nel 1998, sfilando per importanti case di moda, in Sud America, Europa, Francia, Italia e Nord America.
Inizierà successivamente un percorso in tv come showgirl e al cinema come attrice. In Italia ha partecipato come inviata e valletta al programma Stranamore su Rete 4 e come conduttrice e showgirl al programma di Rai 2 Scorie.

Claudia Galante figli
Claudia Galanti

E’ stata protagonista di due videoclip del rapper statunitense Coolio, uno insieme a Belen Rodriguez.
Nel 2010 ha partecipato alla settima edizione de “L’Isola dei Famosi”. È proprio in questa occasione che ha un’ascesa carrieristica in Italia, partecipando a diversi programmi.

claudia galanti isola dei famosi
Claudia Galanti, Isola dei famosi

Dopo essere stata cover girl del calendario 2011 di “For Men Magazine“, in cui si mostra in pose sexy e provocanti, nell’estate del 2011 Claudia Galanti è nel cast di “Tabloid“, programma di Italia 1 per cui è protagonista della rubrica “Page 3”.
Nel 2013 è opinionista di “Lucignolo 2.0“, su Italia 1, prima di diventare giudice della prima edizione di “Fashion Style“, talent show proposto da La5.
Nel 2016 partecipa di nuovo all’Isola dei famosi su Canale 5: entra nel cast del reality presentato da Alessia Marcuzzi dichiaratamente per soldi, come rivela pubblicamente.
Oggi Claudia Galanti si è reinventata, diventando assistente chef in un ristorante francese. Il suo sogno è quello di aprire un locale di sua proprietà.

View this post on Instagram

@claudiagalantifoodbeats ??‍? ❤️ #makeithappen

A post shared by FoodBeats (@claudiagalantireal) on

Leggi anche: Chiara Ferragni: instagram, collection, blog, film, Leone e il matrimonio con Fedez