foto_ilary_blasi_francesco_totti

Ilary Blasi e Totti, quarto figlio in arrivo: il patto segreto

La loro famiglia è bellissima e felice, ma per Ilary Blasi e Totti non è ancora il momento di fermarsi. 36 anni lei e 41 lui: i due ancora si sentono due ragazzini e vorrebbero allargare la famiglia con un altro figlio. Ilary e Francesco sono sposati dal 2005. Sempre più innamorati, i due hanno ben 3 figli insieme, ma non hanno intenzione di fermarsi. Entrambi amano le famiglie numerose, e in particolare Ilary adora la maternità. I due, secondo quanto rivelato dal giornale Nuovo, avrebbero un patto segreto per fare il quarto figlio.

Ilary e Totti, il piano per fare un altro figlio

Attualmente, con tutti i loro impegni, Ilary e Francesco non potrebbero affrontare un’altra gravidanza e crescere un altro figlio. Per questo motivo tra i due c’è un patto per fare il quarto figlio.

Francesco Totti, dopo aver terminato la sua carriera calcistica con la Roma lo scorso maggio, aveva deciso di prendere il patentino B per diventare vice-allenatore. Il suo progetto di diventare allenatore in seconda si è però interrotto presto. A settembre l’ex capitano della Roma aveva iniziato il corso, ma dopo poche settimane lo ha interrotto. La spiegazione ufficiale è stata che gli impegni manageriali con la Roma, della quale Totti è ormai dirigente, occupavano molto tempo. Secondo persone vicine alla coppia però Francesco avrebbe messo da parte il suo progetto per fare un altro figlio con Ilary e quindi dedicarsi di più alla famiglia.

Anche Ilary Blasi farebbe la sua parte in questo bellissimo progetto. Dopo la fine del GF VIP, che terminerà tra poche settimane, la Blasi inizierebbe a cercare la cicogna per dare il quarto figlio a Francesco. I due, come sempre, hanno cercato di venirsi incontro. E per fare un altro figlio ci vuole davvero molta coordinazione.

La Blasi e Totti hanno già 3 bambini: Cristian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007 e Isabel, nata nel 2016. La famiglia è più felice che mai, ma l’arrivo di un altro bambino sarebbe una gioia immensa per tutti.

Ilary Blasi

In famiglia tutti vogliono il quarto bambino

Recentemente la conduttrice de Le Iene ha rivelato che Totti e i figli le chiedono spesso di fare un altro figlio. Specialmente i bambini vorrebbero che Ilary desse loro un fratellino, come ha raccontato lei stessa. “I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”.”

Anche Ilary avrebbe davvero molta voglia di un altro figlio: “A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *