foto_cristiano_ronaldo

Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta: è nata Alana Martina

Cristiano Ronaldo papà: è nato il quarto figlio del calciatore

Fiocco rosa in casa Ronaldo. Il calciatore è infatti diventato papà di Alana Martina, nata poche ore fa come annunciato dal campione stesso e dalla compagna Georgina su Instagram. Si tratta del primo figlio avuto dall’attuale compagna e modella, al suo fianco da poco più di un anno, il quarto considerando che il portoghese era già padre di Cristiano Jr, Mateo ed Eva, tutti avuti da madre surrogata.

L’annuncio social

É nata Alana Martina! Sia lei che Geo stanno bene, siamo tutti molto felici“, ha scritto il calciatore del Real Madrid sul proprio profilo Instagram, seguito da 115 milioni di follower. Una felicità tangibile, facile da leggere sui loro volti sorridenti.

A Alana Martina acaba de nascer! Tanto a Geo como a Alana estão muito bem! Estamos todos muito felizes! ❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Il quarto figlio

Con la nascita di Alana si vanno a ristabilire gli equilibri in famiglia: due maschi e due femmine. In una recente intervista a Hola, il campione portoghese ammetteva come la paternità gli avesse insegnato cose sull’amore che non pensava potessero esistere. “Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita”, rivelava.

Blessed

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

I tre figli avuti da madre surrogata

Ronaldo ha già tre figli: Cristiano Jr il più grande, di 7 anni, ed i gemellini Eva e Mateo, di soli 5 mesi. Tutti e tre i figli sono nati da madre surrogata. I più piccoli, addirittura, sono stati dati alla luce da una donna di cui non si conosce l’identità quando il calciatore era già fidanzato con Georgina.

L’incontro con Georgina

La modella ed ex ballerina deve aver fatto capitolare il bel Cristiano. La coppia è sempre apparsa in pubblico molto affiatata, ma anche nella sua quotidianità. Ronaldo, da quando è fidanzato, è diventato infatti più social che mai, postando spesso foto con la compagna ed intrattenendo i milioni di fan con dirette Instagram.

❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

La scelta del nome

E proprio durante una di queste, il campione e la modella avevano svelato il nome della neonata. “La bambina si chiamerà Alana Martina. Penso che sia un bellissimo nome” raccontava il campione, rivelando come Alana fosse stato scelto dalla compagna, Martina, invece, da lui.

La grande famiglia Ronaldo si allarga, ora per il campione inizia una nuova sfida. Tanti auguri ai neo genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *