foto_vieri_caracciolo

Bobo Vieri diventerà padre: Costanza Caracciolo è incinta

Lo scapolo d’oro del mondo del calcio sembra aver messo la testa al posto: stiamo parlando di Bobo Vieri, da sempre sulle copertine di gossip per i vari flirt con modelle e showgirl. Adesso Bobo sembra aver trovato l’anima gemella in Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia. A quanto pare, oltre ad aver finalmente trovato una compagna stabile, Vieri diventerà presto padre. A dare la notizia in esclusiva è il settimanale Chi.

Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri. Non si conosce ancora il sesso del nascituro, né si sa di quante settimane sia la bella modella. La cosa certa è che il bebè nascerà la prossima primavera. A 44 anni, l’ex calciatore di Inter e Juventus, diventerà padre.

La vita privata di Bobo è stata sempre un continuo susseguirsi di donne. Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Aida Yespica… Tantissime sono le modelle con le quali Bobo ha avuto storie d’amore. Tutte le relazioni sono durante relativamente poco e il latin lover che è in lui ha sempre avuto la meglio. Finalmente quest’estate Vieri sembra aver trovato l’anima gemella.

Bobo Vieri

I due si sono innamorati ad Ibiza quest’estate

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sono innamorati quest’estate ad Ibiza. In molti credevano che come al solito sarebbe stato solamente un flirt passeggero. Sta volta invece Bobo sembra davvero innamorato. I due da quest’estate non si sono più lasciati e si amano talmente tanto da allargare la famiglia con un bebè.

La coppia si è conosciuta grazie a Federica Nargi, ex velina con Costanza Caracciolo e sua grande amica. Bobo è invece molto amico di Alessandro Matri, il compagno di Federica. E proprio con la piccola Sofia, la figlia di Matri e la Nargi, Bobo e Costanza hanno fatto le prove per un futuro bambino, che adesso tanto futuro non è più! La prossima primavera lo scapolo d’oro del calcio e la bella showgirl diventeranno genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *