foto_brambilla

Michela Brambilla mamma per la terza volta a 50 anni: è un maschietto

Michela Brambilla tra politica e famiglia

In politica è una delle donne più attive, e lo è anche nella sua vita privata: infatti Michela Brambilla a quasi 50 anni ha messo al mondo il suo terzo figlio. La Brambilla nella sua vita ha ricoperto vari ruoli. Ha iniziato la sua carriera come giornalista e modella, per poi passare alla politica. Michela è anche un’imprenditrice di successo. Dal 2013 la Brambilla milita nel partito di Forza Italia e dal 2017 nel Partito Animalista. In passato è stata Ministro del Turismo e attualmente è un deputato. Oltre ad una vita lavorativa così ricca e variegata, Michela ha anche una vita privata molto impegnativa. La Brambilla a 50 anni è diventata mamma del terzo figlio.

ciao

La Brambilla ha dato alla luce un maschietto, chiamato Leonardo. L’annuncio della nascita del piccolo è arrivato da Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati. Questa mattina Brunetta ha scritto su twitter: “Felicitazioni da tutto il gruppo “Forza Italia Camera” alla collega Michela Brambilla per l’arrivo del piccolo Leonardo”.

Michela Brambilla: l’annuncio della gravidanza all’ottavo mese

L’annuncio della gravidanza della deputata italiana è arrivato piuttosto tardi, intorno all’ottavo mese. Michela si è infatti presentata sul palcoscenico del Teatro del Verme di Milano lo scorso settembre con un bel pancione. La notizia ha stupito molto, perché la Brambilla ha quasi 50 anni. Per tutta la gravidanza Michela è riuscita a mantenere il riserbo, non lasciando trapelare niente. Per questo motivo vederla sul palco durante la presentazione del Movimento Animalista con un pancione bello evidente, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Michela Brambilla

Leonardo è il terzo figlio per Michela Brambilla e suo marito Eros Maggioni, sposato nel 2012. I due hanno infatti avuto Vittorio Edoardo nel 2005 e Stella Sofia nel 2014. Il prossimo 26 ottobre Michela compirà 50 anni. Nonostante non sia più una ragazzina, Michela ha deciso di rimettersi in gioco con un altro figlio che arricchirà la sua meravigliosa famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *