foto_kate

Kate Middleton incinta: novità sulla terza gravidanza

L’annuncio della gravidanza di Kate Middleton è arrivato un mese fa da Kensington Palace. L’account ufficiale del Palazzo aveva annunciato che la bella Kate è in attesa del suo terzo figlio dopo George e Charlotte. Non erano state date però notizie né sui mesi di gravidanza né sul sesso del bambino. L’unica informazione data da Kensington Palace – oltre ovviamente alla gravidanza in sé – è stata quella sul disturbo che affligge Kate, l’iperemesi gravidica. La duchessa di Cambridge anche nelle scorse gravidanze ha sofferto di questo fastidioso disturbo. Adesso però sembra stare meglio, tanto che è tornata in pubblico.

Finalmente dopo un intero mese a letto a causa delle forti nausee, Kate è tornata in pubblico. La duchessa di Cambridge sembra stare meglio, tanto che nella giornata di ieri ha accompagnato il marito William e il cognato Harry ad un evento tenutosi nelle sale di Buckingham Palace, una celebrazione per la Giornata Mondiale della salute mentale. Kate, bellissima come sempre, ha indossato un lungo abito di pizzo, che lasciava intravedere un accenno di pancia.

Kate Middleton

La forte nausea mattutina dovuta all’iperemesi gravidica, sembra quindi acqua passata. Questo disturbo l’ha costretta persino a mancare al primo giorno di scuola del suo primogenito George. Secondo fonti vicinissime a Buckingham Palace, il parto sarebbe previsto per marzo 2018.

Non si sa ancora se Kate aspetti un maschietto o una femminuccia

Per quanto riguarda il sesso ancora non si hanno notizie certe. Qualche tempo fa i giornali di gossip hanno ipotizzato che Kate aspetti un maschietto. Il giorno dopo l’annuncio della gravidanza la regina Elisabetta ha infatti partecipato ad un evento vestita interamente di azzurro. Secondo i gossip questo sarebbe stato un segnale. La stessa Kate nella giornata di ieri indossava un vestito azzurro.

Anche se ancora non si hanno notizie certe sul sesso, in Inghilterra già si scommette sul nome. Secondo i bookmakers se dovesse essere una femmina i nomi più probabili sono: Alice, Elizabeth e Victoria. I nomi più quotati da maschio sono invece: James, Philip e Arthur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *