Chiara Ferragni incinta: l’indizio social FOTO

Chiara Ferragni incinta: la foto che fa insospettire i fan

Una gravidanza annunciata da mesi ma mai smentita dai diretti interessati. Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più amate dello showbiz, sarebbero in attesa del primo figlio. A rivelarlo tempo fa fu Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Dal momento della notizia, la curiosità e l’interesse nei confronti della coppia super social sono aumentate a dismisura. Ogg, tuttavia, pare sia stata Chiara ad aver fornito un importante indizio a riguardo.

Chiara Ferragni regina dei social

Sul proprio profilo Instagram, che conta 10 milioni e mezzo di follower, Chiara Ferragni ama postare foto con il fidanzato Fedez, con la famiglia, con il cagnolino Matilda. E se a far insospettire i fan riguardo una presunta gravidanza è stata una foto condivisa qualche giorno fa in cui appariva con il pancino in bella vista, oggi è una sua Stories ad aver scatenato il gossip.

La foto in una sua Instagram Stories

Chiara Ferragni si fotografa la pancia, nascosta da una canottiera abbastanza larga. Che stia nascondendo un dolce segreto? D’altronde la fashion blogger più influente al mondo – secondo una classifica stilata da Forbes – ed il compagno Fedez non hanno mai nascosto il desiderio di una famiglia.

foto_ferragni_pancia

Pancino sospetto già a Venezia

Già a Venezia, quando ha sfilato sul red carpet della 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, la giovane non ha solo incantato per la sua classe ed eleganza, ma ha anche alimentato rumors riguardo un pancino dubbio messo in evidenza dal vestito indossato.

Una coppia che ha fatto ricredere

Un figlio non andrebbe che a coronare il sogno d’amore dei due, usciti allo scoperto lo scorso anno quando, sempre Chi, svelò la loro love-story. Considerata dai media come una coppia poco stabile, i due hanno ribaltato ogni pronostico, riuscendo a sfidare la distanza – Chiara gira il mondo per lavoro – e le malelingue.

Promessi sposi

Prima la romantica dichiarazione d’amore all’Arena di Verona da parte di Fedez, poi la presunta gravidanza: un anno d’oro per la coppia. E se c’è chi non crede alle voci di un piccolo erede, gli esperti di gossip sono sicuri: Chiara partorirà a marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *