foto_tania

Tania Cagnotto è incinta: l’annuncio della nuotatrice su Instagram

La gravidanza è come un tuffo nel vuoto… Non sai cosa ti aspetterà, ma sai che sarà un’emozione indescrivibile. E adesso, dopo tantissimi tuffi in giro per il mondo, anche lei, la regina del trampolino, sta per provare queste meravigliose emozioni. Stiamo parlando di Tania Cagnotto, tuffatrice che ha vinto tantissime medaglie, per ultime quelle di Rio 2016. Adesso però è tempo di mettere su famiglia. Tania ha infatti annunciato che diventerà mamma. La tuffatrice già dal post Olimpiadi di Rio aveva dichiarato di voler avere un bambino.

Alle Olimpiadi di Rio 2016 Tania ha vinto il bronzo individuale nel trampolino di 3 metri e l’argento sincro in coppia con la compagna di sempre, Francesca Dallapè. Subito dopo le Olimpiadi la Cagnotto aveva annunciato di voler lasciare il mondo dello sport, almeno come atleta, per mettere su famiglia. Arrivata a 31 anni Tania sentiva infatti l’esigenza di diventare mamma.

Un mese dopo le Olimpiadi trionfanti di Rio ha sposato il suo compagno di sempre, Stefano. I due lo scorso 24 settembre sono convolati a nozze, coronando un amore che durava da ben 7 anni.

L’annuncio della gravidanza è arrivato con una foto pubblicata su Instagram

Tania ha sempre dichiarato di voler diventare mamma una volta ritiratasi dal mondo dei tuffi. La Cagnotto ha espresso il desiderio di avere due bambini. Per adesso però ne arriverà soltanto uno.

La bella notizia è arrivata oggi, 12 agosto. Tania ha pubblicato su Instagram una foto con Stefano, nella quale lui l’abbraccia da dietro, toccandole la pancia. La Cagnotto ha scritto: “Dopo aver vissuto emozioni incredibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attente all’orizzonte…”.

L’annuncio della gravidanza arriva pochi mesi dopo il parto della compagna e amica di sempre, Francesca Dallapè. Le due infatti oltre ad essere unite nello sport, lo sono anche nella vita, tanto che Francesca le ha fatto da testimone al matrimonio.

Lo scorso 4 maggio la Dallapè ha partorito una bimba di nome Ludovica. La Cagnotto aveva scritto una bellissima dedica alla piccola: “Benvenuta al mondo patatona bella, non vedo l’ora di abbracciarti”. Tra qualche mese Tania potrà abbracciare anche il suo bimbo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *