foto_mietta

Mietta figlio: la vita da mamma della cantante di Vattene amore

Mietta figlio e vita privata della cantante

Daniela Miglietta, meglio conosciuta come Mietta, nella vita non si è fatta mancare mai nulla: ha infatti fatto la cantante, l’attrice e persino la scrittrice. Nel 1989 ha raggiunto il successo vincendo Sanremo nella categoria “Nuovi” con il brano Canzoni, scritta da Amedeo Minghi. La canzone ha ottenuto anche il Premio della Critica e il Telegatto d’argento. L’anno successivo con lo stesso Minghi ha interpretato una canzone che è divenuta famosissima, Vattene amore. Mietta ha recitato anche in diversi film e ha scritto due libri. Ma Mietta cosa fa nella vita privata? La mamma di un bellissimo bimbo.

Mietta è diventata mamma di Francesco Ian nel 2010. La cantante ha avuto il suo primo ed unico figlio a 41 anni, in seguito alla relazione con Davide, un chitarrista. I due adesso non sono più insieme e Mietta pare essere single.

La cantante e attrice si dedica infatti esclusivamente al suo Francesco Ian, che oggi ha 7 anni. Per crescere al meglio suo figlio Mietta per alcuni anni non è stata molto presente nel mondo della musica e del cinema. Per Mietta è infatti molto importante educare al meglio il suo bambino. Nel 2013 Mietta ha composto e interpretato la colonna sonora di un film di Federico Moccia, Universitari.

mietta

La maternità ha aiutato Mietta a tornare felice come prima

Parlando del figlio a Vanity Fair, Mietta ha usato parole meravigliose. “Francesco mi ha fatto fare un grande salto di qualità, è l’energia che mi ha resa migliore e mi ha portata a diventare quella che ero prima” ha raccontato Mietta. Daniela ha rivelato inoltre che la maternità la ha aiutata a renderla più sicura di sé stessa e ad abbandonare la paura di non piacersi mai. La maternità ha rappresentato infatti un ritorno alla spensieratezza dell’adolescenza, che lei aveva perso da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *