foto_bimbo

Due baby sitter chiudono il neonato di 7 mesi nel frigorifero: arrestate

Affidare i propri figli ad una baby sitter a volte è una scelta necessaria. Tanti genitori lavorano e non possono tenere i propri bambini con sé. Per questo motivo spesso è necessario lasciare i propri bambini con una tata. Nonostante questo bisogna scegliere con molta attenzione la persona alla quale si lasciano i propri figli, altrimenti possono accadere delle cose molto gravi, come nel caso di un bambino del Massachusetts. Il bimbo era stato affidato alle cure di due baby sitter, entrambe minorenni. Ciò che è accaduto al povero bambino ha lasciato sconvolti i genitori e l’intera comunità.

Le ragazze hanno diffuso il video su Snapchat

Le due baby sitter hanno chiuso il bambino di soli 7 mesi nel frigorifero della casa. Le due hanno poi pubblicato il video su Snapchat, un social network molto in voga tra gli adolescenti. Nel video è possibile vedere le ragazze chiudere il piccolo nel frigorifero.

Le due ridono a crepapelle mentre il bambino piange spaventato. Tantissimi sono stati i commenti negativi sotto il video delle ragazze. Infatti l’accaduto ha provocato la rabbia degli utenti che non hanno accettato il gesto. I fatti sono accaduti a Swampscott, una cittadina del Massachussetts.

Secondo quanto riportato dai giornali locali, il bambino sta bene. Il piccolo è rimasto nel frigorifero solamente pochi secondi e fortunatamente non ha riportato alcuna conseguenza dal folle gesto delle due. La mamma del piccolo, Bonnie, si è detta sconvolta di fronte a tali immagini. Mai si sarebbe aspettata un gesto simile dalle due baby sitter, anche perché pare che una delle due sia una parente del piccolo.

Nonostante ciò la donna ha in parte perdonato le due ragazze, come si capisce da ciò che ha detto ad un quotidiano locale: “Non credo lo abbiano fatto per fare del male al mio bambino. Si capisce dal fatto che scherzano e ridono. Sicuramente non erano coscienti della gravità del loro gesto.”


Leggi anche: Baby sitter scuote neonata di 7 mesi per calmarla, la piccola muore


Non sono state diffuse le generalità delle due baby sitter, perché entrambe minorenni. Le ragazza sono state arrestate per aggressione e percosse ad un bambino. Sul caso sta indagando il Dipartimento dei bambini e delle Famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *