foto_gregoraci_briatore

Elisabetta Gregoraci mamma: secondo figlio in arrivo da Briatore

Elisabetta Gregoraci mamma: secondo figlio da Flavio Briatore

I giornali di gossip, in questi giorni, non fanno altro che parlare della presunta crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due, nonostante tutto, tra alti e bassi, sono uniti da anni. Insieme dal 2005, sposatisi nel 2008, la bella showgirl e l’imprenditore nel 2008 sono diventati genitori di Nathan Falco. E proprio il piccolo, ora, starebbe chiedendo un fratellino.

Elisabetta Gregoraci mamma: la richiesta di Nathan

La volontà di una nuova gravidanza ci sarebbe anche da parte della conduttrice di Made in Sud. In una recente intervista rilasciata a Nuovo, la showgirl ha parlato del suo essere mamma e del desiderio di mettere al mondo un secondo figlio.

Nathan Falco è il primogenito e per il momento unico figlio della coppia. Oggi il bimbo ha 9 anni, e desidererebbe a tutti i costi un fratellino o una sorellina. Strano, perché Elisabetta ha raccontato più volte quanto il figlio amasse essere coccolato e rimanere figlio unico: ora che ha cambiato idea, Flavio Briatore e la compagnia pare vogliano accontentarlo.

foto_elisabetta_gregoraci

Elisabetta Gregoraci mamma: la confessione della showgirl

A confermarlo è stata proprio lei, che ha raccontato le proprie aspirazioni sulle pagine della rivista di gossip, spiegando nel dettaglio i progetti in serbo per un futuro che vorrebbe sempre più roseo.

Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare“, ha dichiarato la conduttrice di Made in Sud.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci diventa scrittrice, le Favole per Falco


Elisabetta Gregoraci mamma: quando?

Insomma, ad avere un peso più che determinante nella scelta della coppia sarebbe stato proprio il figlio Nathan. Che, stando alle parole di mamma Elisabetta, dovrà aspettare ancora un bel po’ prima di dividere la cameretta con un nuovo arrivato in casa Briatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *