foto_chiara_,maci_filippo_la_mantia

Chiara Maci è incinta: figlio in arrivo dallo chef Filippo La Mantia

Chiara Maci mamma: aspetta un figlio dallo chef La Mantia

Chiara Maci, la famosa food blogger, è incinta. Lo annuncia lei stessa sul proprio profilo Instagram, in cui posta una foto col pancione in bella vista. Si tratta della seconda gravidanza per la bella Chiara, dopo la nascita di Bianca qualche anno fa, avuta da un compagno passato. Ora, la Maci è pronta a mettere su famiglia con lo chef Filippo la Mantia.

Chiara Maci mamma: l’annuncio social

Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo?“, scrive Chiara su Instagram. La blogger ringrazia poi il compagno per averle donato “questa gioia devastante“, e la figlia primogenita Biancaper non aver mai lasciato la mia mano“. E poi ancora “grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene“.

L’esperta di cucina conclude: “Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora“, scrive scherzosamente.

Chiara Maci mamma: famiglia allargata

Per il momento, non è arrivato ancora l’annuncio del papà, il famoso chef Filippo la Mantia. Anche per lui si tratta della seconda figlia, dopo Carolina, di nove anni, avuta da un precedente matrimonio.

foto_chiara_maci

Chiara Maci mamma: la storia con Filippo La Mantia

Filippo e Chiara fanno coppia fissa ormai da qualche anno. Inizialmente, i due hanno destato chiacchiere e pregiudizi per i ben 23 anni di differenza che li dividono. La food blogger ha infatti 32 anni, lo chef ne ha 55 anni. Tuttavia, questo divario non è mai stato un problema per i due.

A novembre dello scorso anno la coppia è uscita allo scoperto, annunciando l’imminente confidenza. “Eccitata e felice. Quando ho deciso di tenere Bianca, nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita. Ecco, sento che Filippo è quella storia lì. E poi, con gli orari balordi che abbiamo, non corriamo il rischio di stufarci” raccontava Chiara a Vanity Fair.

Tanti auguri ai due futuri genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *