foto_video_parto

Video parto: i migliori da vedere

Video parto

Il parto è uno dei momenti più belli che una donna può vivere: quale è il miglior modo di rivivere la nascita bimbo o nascita bimba? Con un bel video! Sempre più future mamme adorano farsi filmare mentre stanno dando alla luce loro figlio: il video parto sta spopolando in modo esponenziale. Se molte considerano la nascita di un bambino come un qualcosa di estremamente intimo e privato, altre invece desiderano condividere le immagini nascita ed il video parto con gli amici ed i parenti più stretti. Perché fare il video parto?

Parto naturale

Come può una mamma descrivere l’emozione di dare alla luce un bambino? Le parole non bastano. Per rendere eterni quegli attimi, molte coppie decidono di immortalare la nascita bimbo con un video parto. La maggior parte delle volte si tratta di un video parto naturale, in quanto il parto naturale è meno rischioso e complicato del cesareo, che richiede invece più attenzioni e privacy essendo una vera e propria operazione chirurgica.

Che sia in ospedale, in casa o in acqua, il video parto è ormai fondamentale, soprattutto per molti papà che cercando di smorzare la tensione della nascita bimbo filmando l’intensità e la favola di quegli attimi.

video parto

Il parto naturale è il parto senza interventi medici, che termina con l’espulsione del bambino appena nato. Il processo del parto naturale è classificato in tre fasi del lavoro: accorciamento e dilatazione della cervice, discesa e nascita del bambino e repulsione della placenta.

Parto

Perché fare un video parto? L’emozione di dare alla luce un bambino è indescrivibile per una mamma. Per rendere eterne quelle immagini nascita, molti decidono di immortalare quegli attimi per poterne lasciare un ricordo in modo ancora più nitido.

Donne che partoriscono

Sofferenti ed esauste, le donne che partoriscono appaiono agli occhi di chi le guarda straziate dal dolore. In realtà stanno compiendo il gesto più bello del mondo, cioè quello di dare alla luce una nuova vita. Forse alcune non ne avranno bisogno, ma perché non documentare il tutto con un bel video parto magari da riproporre anche al protagonista in età più adulta?

Rivivere insieme gli attimi della nascita bimbo potrebbe essere un momento magico e speciale; questo sarà possibile solo con fotografie e video parto nei quali sono riprodotti gli istanti e gli attimi più belli nella vita di una donna che partorisce.

Ecco un video parto molto emozionante ed intenso che racconta il parto naturale di una donna che sta per dare alla luce il suo secondo bimbo. Il video parto in diretta mostra il parto in maniera integrale, senza tagli e senza censure:

Parto naturale video

Alcuni sono stati rimossi dal web perché ritenuti inappropriati, ma trovare in internet video parto è facilissimo. Tutte le donne che partoriscono e che decidono di farsi riprendere con una videocamera, postano successivamente il parto naturale video per testimoniare ciò che loro stesse hanno vissuto e per incoraggiare tutte quelle mamme prossime al parto a vivere quei momenti in maniera gioiosa ed unica, senza pensare esclusivamente al dolore del parto naturale o cesareo.

La nascita di un bambino è un momento indubbiamente unico. Anche se avete partorito più di una volta, ad ogni parto naturale o cesareo è associato un determinato ricordo, che probabilmente con il tempo può venire meno e risultare sempre più fioco. Come salvarlo? Con un meraviglioso, coinvolgente ed intenso video parto, il film più bello nella vita di una donna.