babbo natale nei cartoni animati

Babbo Natale cartoni: i migliori da vedere con i bambini

Babbo Natale cartoni

Tutti i bambini fin da piccoli sognano di vedere Babbo Natale ma, poiché è difficile vederlo dal vivo, i cartoni di Babbo Natale possono essere una buona soluzione per accontentare i piccoli. I cartoni animati di Babbo Natale sono diffusi in tutte le case d’animazione perciò vi risulterà semplice trovare Babbo Natale in un cartone animato.

Ogni anno, quando arriva Natale, soprattutto i bambini, iniziano a respirare l’atmosfera più magica dell’anno. I cartoni di Natale però spesso si rivelano un bellissimo passatempo per grandi e piccini. Quale modo migliore per trascorrere una bella serata in famiglia se non guardare i cartoni di Babbo Natale tutti insieme? Esistono tanti cartoni animati di Babbo Natale; di seguito potete trovare alcuni link di qualche cartone di Babbo Natale. Se questi non dovessero bastare vi sarà sufficiente scrivere su Google “Babbo Natale Youtube cartoni” e ne avrete a disposizione una lista lunghissima.

babbo natale cartoni

Ecco una lista con qualche Babbo Natale nei cartoni animati.

L’apprendista di Babbo Natale è una serie televisiva a cartoni animati ideata da un disegnatore francese. È composta da 48 episodi più un film d’animazione intitolato “Il Natale di Nicholas” e racconta le avventure di un bambino di 8 anni a cui viene offerto di diventare il nuovo Babbo Natale in sostituzione dell’attuale in carica.

Un cartone animato di Babbo Natale da inserire tra i classici Disney è sicuramente La notte di Natale.

Anche negli episodi dei Simpson è presente il “piccolo aiutante di Babbo Natale“, un cagnolino marrone che non fa altro che gironzolare per la casa, dormire e mangiare, rosicchiando tutto ciò che trova. Pur non essendo dotato di particolari abilità è ben voluto dalla famiglia Simpson e ha un particolare legame con Bart.

Tra i cartoni con Babbo Natale figura anche la famosa maialina rosa, Peppa Pig.

Di cartoni animati con Babbo Natale ne esistono moltissimi. “Il segreto di Babbo Natale” merita di essere visto.

Che Natale sarebbe senza un bel cartoon? A Natale i cartoni sono sempre un classico così come i personaggi della Disney. Uno dei primi risultati quando si cerca “Babbo Natale cartoon” potrebbe essere questo.

Passare il Natale con i bambini diventa un po’ più speciale quando si vede un cartone di Babbo Natale. Tra i cartoni di Babbo Natale per bambini possiamo citare anche “La Bella e la Bestia – Un magico Natale” in cui Belle e il Principe danno una festa di Natale per tutti gli abitanti del villaggio nel loro castello. Il cartone è un flash back di come Belle convinse la Bestia a ripristinare il Natale nel castello.

Non siete ancora soddisfatti? Ecco un altro cartone di Babbo Natale per bambini

Non vi resta che scegliere e ricordatevi che vedere Babbo Natale in un cartone sarà sempre una gioia per tutti i bambini!