foto_app_per_gravidanza

iMamma VideoBook, App per fare il video della gravidanza

È l’applicazione del momento, sta letteralmente spopolando tra tutte le donne in dolce attesa. È iMamma VideoBook, l’app che consente di generare il video della gravidanza. Non serve essere delle provette filmmaker o grandi fotografe. Basta un semplice click e il gioco è fatto. La novità, rivolta alle future mamme desiderose di avere un bel ricordo dei loro nove mesi, non tradirà le aspettative. Il filmato, confezionato ad arte con tanto di scelta della colonna sonora, sta diventando il nuovo must.

La modalità per creare video emozionanti e di alta qualità che raccontino l’intero periodo della gravidanza è molto semplice. Basta scattare le foto dei momenti più significativi e, non vi preoccupate, l’app invia anche le notifiche per ricordarvi di non dimenticare istanti preziosi.

Disponibile gratuitamente su App store, consente, attraverso appositi tool a disposizione, di scegliere le immagini migliori e applicare appositi filtri per il formato. E se la scarichi quando sei in stato avanzato non ci sono problemi: si possono recuperare le foto e ordinarle cronologicamente.


Leggi anche: Le altre migliori App da usare in gravidanza


Uno strumento semplice, ma dai risultati sorpendenti considerate le prime recensioni entusiaste delle neo mamme. Inoltre, una volta realizzato, il video può essere condiviso sui principali social.

Un filmato emozionante di tutti i nove mesi: dalla prima ecografia alla pancia che comincia a vedersi, a crescere mese dopo mese. Ogni istante, attraverso un click, genera un video di uno dei periodi più belli per una donna. iMamma VideoBook, tra le novità più gettonate del momento.