foto_bambini

5 buoni motivi per visitare il Panda Park di Posillipo

Il Panda Park si trova in uno dei quartieri più belli della città di Napoli, Posillipo, con una veduta spettacolare sul Golfo della città. In questa zona fresca e ricca di verde appare, come un’oasi di relax e divertimento, questo parco di divertimento per tutta la famiglia. Infatti, dopo 25 anni di attività la struttura si è rinnovata per dare la possibilità ai bambini, agli adolescenti e ai loro genitori di trascorrere ore spensierate immersi in un’atmosfera magica tra attività, giostre e buon cibo. Ecco 5 buoni motivi per scoprire il Panda Park.

  1. Le giostre: una serie di attrazioni sono a disposizione dei bambini di tutte le età. Ci sono quelle adatte ai più piccoli, che possono divertirsi sul trenino all’avventura di un mini safari oppure possono saltare sui tappeti elastici o passare un po’ di tempo nel Playgroud tra palline colorate, scivoli e percorsi morbidi e sicuri. I bimbi più grandi possono, invece, divertirsi e sfrenarsi, sulla mini ruota panoramica, sulla torre, sul bassotto che sfreccia veloce, sull’autoscontro, sul tagada o sulle altre giostre a disposizione.
  2. Il cibo: l’area food è curata con prodotti di ottima qualità e offre una serie di opzioni sia per grandi che per bambini. Infatti, al Panda Park è possibile gustare panini, secondi di carne sfiziosi e di prima scelta, stuzzichini e bibite per soddisfare i palati più esigenti. Inoltre, gli adulti possono scegliere tra una vasta selezione di vini sia locali che nazionali che internazionali.
  3. Relax per i genitori: trovare un posto dove sia i piccoli che i loro accompagnatori possono divertirsi insieme e riposarsi dalle fatiche quotidiane non è sempre facile, ma in questo parco divertimento è possibile. Mentre i bimbi giocano in tutta tranquillità e sicurezza i più grandi possono gustarsi un aperitivo, rilassarsi nelle aree dedicate, chiacchierare con gli amici o mettersi anche a lavorare.
  4. Feste ed eventi: all’interno della struttura ci sono due zone completamente dedicate ai party di qualsiasi genere: cerimonie, comunioni, promesse di matrimonio, anniversari, compleanni e anche feste aziendali. C’è da un lato “The circus”, un’ampia sala di 200 mq ideale per gli adulti, con un arredamento etnico e poi c’è il “The carousel”, la giostra carosello trasformata nel luogo ideale per le feste per bambini. In entrambi i casi lo staff del Panda Park si occupa di tutto, del catering, dell’animazione e anche dell’allestimento.
  5. Servizi: il parco è aperto dal martedì alla domenica sia di mattina che di pomeriggio e in estate consente anche di trascorrere le serate calde in un ambiente fresco fino a mezzanotte. Inoltre, offre numerosi servizi come il parcheggio, una cucina dedicata ai bambini, l’animazione su richiesta e pacchetti speciali per vivere a pieno l’intera struttura.
 " data-cycle-speed="750" > panda_park panda_park_festa panda_park_cibo panda_park_giostra panda_park_playgroung panda_park_relax panda_park_ruota panda_park_trenino
<
>