foto_eros_ramazzotti

Eros Ramazzotti tenero papà: dedica speciale per Gabrio

Da uno dei più bravi cantautori italiani non possiamo che aspettarci dediche magiche e piene di poesia. Eros Ramazzotti ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram un pensiero unico per l’ultimo arrivato in famiglia: il piccolo Gabrio Tullio.

“Amore mio, la vita è questa, piena di belle cose ma anche di cose brutte. Io e la mamma ti insegneremo il rispetto, la gratitudine, l’amore per le cose semplici, il capire dove puó essere la vera amicizia”: così comincia la dedica su Instagram di Eros Ramazzotti per il figlio Gabrio Tullio, nato dal secondo matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli.

“Ti insegneremo l’onestà… Ci sono troppi furbi dai quali ti dovrai difendere, per non contare i cattivi e gli invidiosi…Ti insegneremo a dire sempre la verità, anche se, a volte, farà male. A non giudicare ma a dare un parere, a vincere se si potrà, ma ad accettare anche la sconfitta. Tu per il momento continua a sognare, giocare e librare nell’aria come una farfalla, non preoccuparti di nulla,divertiti sfruttando la tua bellissima età, per le cose più difficili da affrontare, ci sarà tempo e penso che tutto quello che riusciremo ad insegnarti, servirà molto nel tuo cammino futuro.Con quello ti guadagnerai la stima ed il rispetto che di questi tempi non è molto facile trovare. Amore mio, noi siamo qui per te, niente e nessuno ci dividerà mai”.

Parole toccanti e profonde, quelle di Eros Ramazzotti, che hanno subito riscosso il parere favorevole dei tanti fan che da circa un ventennio seguono la musica del cantante. In particolare, Ramazzotti ha colpito coloro che sono genitori e che capiscono bene cosa significhi avere un figlio. E noi non possiamo che unirci alle parole di Eros: un gesto davvero importante, che sicuramente sarà solo il preludio di una canzone tutta dedicata al piccolo Gabrio Tullio.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>