foto_neonato

Resta incinta di suo figlio per realizzare il suo sogno di diventare papà

Cosa non farebbe una mamma per il proprio figlio. Addirittura restare incinta per dare a lui un figlio diventando la mamma surrogata di quello che, in realtà, sarà suo nipote. E’ l’incredibile storia che arriva dal Regno Unito e che, non facciamo fatica a crederlo, sta già sollevando un vespaio di polemiche.

In pratica c’è una donna, la cui identità è anonima, che è al settimo mese di gravidanza e tra poco metterà al mondo il figlio…di suo figlio, ovvero suo nipote. Si è, infatti, sottoposta alla fecondazione artificiale per realizzare il sogno del suo ragazzo 20enne di diventare papà, ma visto che al momento non ha una partner c’era bisogno di una mamma surrogata. Quando il bimbo arriverà, sarà ufficialmente adottato dal ragazzo.

In realtà all’inizio era stata scelta un’altra donna che poi non ha potuto portare avanti la gravidanza per motivi di salute. Per questo motivo l’altra, sostenuta anche dal marito, ha deciso che a restare incinta…di suo figlio sarebbe stata lei.

Inusuale ma legittima: così, secondo il Mirror, la legge inglese ha definito questo tipo di gravidanza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>