foto_michelle_hunziker_incinta

Michelle Hunziker ha partorito: mantenuta la tradizione del nome

Ha scelto di venire al mondo il giorno della Festa della Donna la terza figlia di Michelle Hunziker, avuta dal secondo marito Tomaso Trussardi. A dare l’annuncio la primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti, che ha condiviso la sua gioia su Instagram, il social network che usa di più. Questa la scritta che accompagna la foto del fiocco rosa della nascita: “Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne, sorellona per la terza volta!”.

Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta e, insieme con il compagno Trussardi, ha deciso di mantenere una sorta di tradizione del nome: dopo Aurora e Sole ora è arrivata Celeste. Ancora una volta un nome che richiama il cielo, ma che allo stesso tempo si presenta elegante e raffinato.

Per chi non lo sapesse, Celeste è un nome che deriva dal latino e che significa “venuto dal cielo”, Può essere usato sia al maschile che al femminile, come nel caso della figlia di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker ha partorito questa mattina alle 10.30 e poco fa è apparso questo messaggio sulla sua bacheca Facebook: “Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene”. Tanti auguri a Michelle e alla piccola Celeste!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>