foto_michelle_hunziker

Michelle Hunziker commuove: il messaggio per Celeste

E’ di nuovo mamma la showgirl svizzera Michelle Hunziker. Dopo Aurora, nata 18 anni fa dalla relazione con Eros Ramazzotti, e Sole avuta all’incirca 12 mesi fa con Tomaso Trussardi, la scorsa domenica è arrivata la piccola Celeste. Un’emozione indescrivibile, giunta nel giorno della Festa delle Donne, evento particolarmente significativo per Michelle Hunziker che da anni cura un’associazione proprio per le donne.

A due giorni dal parto, Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi numerosi fan su Facebook un messaggio toccante e commuovente per l’ultima arrivata in famiglia. Accompagnata dallo scatto di una culla rosa, la conduttrice e attrice svizzera scrive il primo messaggio d’amore per la sua piccola Celeste.

“Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce,la gravidanza,e uno che inizia,la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…”: questo il messaggio sui social network di Michelle Hunziker, diventata mamma per la terza volta.

Un pensiero condiviso da tante altre mamme e non solo, perché in fondo il miracolo della vita accomuna tutte, vip e non vip. E Michelle Hunziker, proprio come una mamma qualsiasi, non può che restare esterrefatta davanti alla nascita di un’altra vita, che emoziona e rende orgogliosi di essere genitori.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>