foto_manuela_arcuri

Manuela Arcuri mamma: l’importante decisione per Mattia

Manuela Arcuri è mamma da meno di un anno, ma ha già le idee chiare per il futuro del piccolo Mattia, nato a maggio del 2014. A differenza di altre Mamme Vip, l’attrice ha deciso di dare il doppio cognome a suo figlio: ovvero il proprio, Arcuri, più quello del compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Una scelta che non dovrebbe destare tanto clamore, se non fosse per il fatto che in Italia sono ancora pochissime le mamme che fanno l’uso di doppi cognomi per i figli e tanto meno quelle famose.

Come si legge da diversi siti di Latina, città d’origine e luogo di residenza della bella Manuela Arcuri, l’attrice di numerose fiction di successo ha avviato a fine anno la procedura prevista dalla legge per poter dare al piccolo Mattia il doppio cognome.

Come da prassi, Manuela Arcuri, insieme al compagno Giovanni, con il quale vive una bella storia d’amore da circa quattro anni, ha avviato la procedura per il doppio cognome tramite la Prefettura e ora è stato pubblicato l’avviso sull’Albo Pretorio del Comune di Latina.

Una scelta importante quella compiuta da Manuela Arcuri per il figlio Mattia che a quanto pare non resterà un caso isolato: pare che nella stessa provincia di Latina altre due coppie hanno già fatto richiesta per il doppio cognome.

Intanto Manuela Arcuri si è presa un anno sabbatico dal lavoro per stare accanto al suo primogenito, a lungo atteso e desiderato. La formosa attrice è però pronta a ritornare sulle scene: il prossimo impegno sarà quello con la fiction Il Bello delle Donne 4.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>