foto_marica_pellegrinelli_eros

Eros Ramazzotti di nuovo papà: doppio nome per il bimbo

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono di nuovo genitori: ieri è nato il loro secondogenito, a cui è stato dato il nome di Gabrio Tullio. Come per la primogenita, Raffaella Maria, Eros e Marica hanno optato ancora una volta per il doppio nome. L’annuncio dell’arrivo del piccolo Ramazzotti è stato dato dallo stesso Eros via Instagram, con la foto del fiocco di nascita e un annuncio speciale.

“Ieri, alle 16.40, è nato Gabrio Tullio, pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un emozione total! Grazie amore mio, grazie amori miei” questo è l’annuncio di Eros Ramazzotti, condiviso con tutti i suoi fan per comunicare l’arrivo del piccolo Gabrio Tullio.

Tra gli auguri non sono mancati quelli dell’altra figlia di Eros, Aurora Ramazzotti, avuta dal primo matrimonio con Michelle Hunziker diciotto anni fa. “Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR, in amore e in musica”.

Il figlio di Eros Ramazzotti è nato giusto una settimana dopo l’arrivo della picola Celeste Trussardi, terzogenita di Michelle Hunziker. Tanti auguri per l’arrivo del piccolo Gabriele Tullio!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>