foto_donna_incinta

Sei incinta? 3 idee creative per dirlo alla tua famiglia

Hai fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo! L’hai già detto al tuo lui, ora tocca dirlo alla tua famiglia. Cerchi un modo originale e creativo, che resti impresso nella mente degli altri? Ecco qualche idea che fa al caso tuo!

1. Creare una speciale caccia al tesoro per tutta la tua famiglia
Questo può essere un modo divertente per unire tutti e fare una vera e propria sorpresa. Alla fine, il tesoro potrebbe essere una stanza piena di palloncini e scritte colorate, con le quali annunciare il lieto evento. L’effetto sorpresa con questa caccia al tesoro sarà più che assicurato!

foto_palloncini

2. Una cornice con l’ecografia
Un’immagine vale più di mille parole e allora perché non creare un quadro con dentro la prima ecografia? Regalarlo alle persone amate sarà davvero emozionante, nonché originale e d’impatto rispetto ad un classico annuncio.

foto_ecografia_cornice

3. Dirlo in modo fashion
Che ne dite di creare una maglietta con su scritto che sta per arrivare un nipote, un figlio o un fratellino? Un regalo diverso, da indossare per tutta la durata della gravidanza.

foto_tshirt_incinta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>