foto_liv_tyler

Liv Tyler di nuovo mamma: parto anticipato

Secondo figlio per Liv Tyler, figlia del cantante Steven. La bellissima attrice americana, diventata celebre con la saga cinematografica del Signore degli Anelli, è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 11 febbraio.

A darne l’annuncio un portavoce di Liv Tyler al magazine People, che ha fatto sapere di come l’attrice abbia partorito in anticipo di ben sei settimane. Liv ha concepito il suo secondo figlio con il compagno David Gardner, di professione manager sportivo, conosciuto poco più di un anno fa.

La coppia ha vissuto attimi di panico a seguito del parto prematuro: il piccolo dovrà restare per qualche giorno in ospedale, sotto osservazione (considerando tutte le cure necessarie che servono di solito ai neonati prematuri). Liv e il compagno sono stati tranquillizzati dai dottori dell’ospedale di New York che si prenderanno cura del bambino, il cui nome è ancora top secret. Liv Tyler è già mamma di Milo, nato dieci anni fa dalla relazione con il musicista Roystone Longdon.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>