foto_Alessia_Marcuzzi_Isola

Alessia Marcuzzi all’Isola: la decisione per la figlia Mia

Alessia Marcuzzi è tornata in tv, al timone del reality show l’Isola dei Famosi. La bionda conduttrice, come ogni mamma, in queste settimane di intenso lavoro deve dividersi tra la carriera e la famiglia. Come sappiamo, Alessia ha due figli: Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e Mia, nata tre anni fa dall’amore con Francesco Facchinetti. Proprio per venire incontro all’esigenze della più piccola di casa, la presentatrice ha preso un’importante decisione per quanto riguarda il suo lavoro.

L’Isola dei Famosi si registra a Milano, mentre Alessia Marcuzzi vive da sempre a Roma. Inizialmente la conduttrice, che è anche una fashion blogger molto seguita, aveva deciso di prendere in affitto una casa a Milano, poi però ha cambiato idea.

Come si legge nelle Chicche di Gossip, rubrica del settimanale Chi, Alessia Marcuzzi per amore della figlia Mia, ha deciso di restare a Roma e fare così la pendolare per registrare le puntate dell’Isola dei Famosi.

Una scelta fatta col cuore quella di Alessia Marcuzzi, che come ogni mamma, vuole solo la serenità dei propri figli. E così, per non stravolgere troppo le abitudini della piccola Mia, la Marcuzzi ha scelto la strada del pendolarismo, una via che accomuna molti lavoratori in Italia.

Del resto tre ore di treno Roma-Milano non sono nulla in confronto alla tranquillità e alla sana crescita della piccola Mia. Brava Alessia!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>