foto_sogni_interpretazion

Significato e numerologia dei sogni riguardanti la maternità

Se si è in dolce attesa o si desidera una gravidanza, è normale sognare tutto ciò che concerne la futura vita da mamma, perché il nostro inconscio rivive le emozioni anche durante il sonno. In questo articolo però spieghiamo quale significato attribuire ai sogni riguardanti la maternità e quali sono i numeri da giocare secondo la smorfia napoletana pur se non si è incinte o se non si conosce alcuna donna che si appresta a vivere la gestazione.

Sognare di vedersi incinte: per chi non desidera al momento una gravidanza, simboleggia il covare un progetto che ovviamente in questo caso non potrebbe essere la maternità, ma lavorativo o amoroso. Quindi occasioni di vario tipo che non avverranno subito, ma in 9 mesi come la nascita del bambino e per la numerologia il 9 indica infatti l’anno, ma il numero del sogno in questione è per la Smorfia il 59.

Sognare parenti come madri e sorelle incinte: significa che dobbiamo aspettarci novità proprio da queste persone. Il Numero è l’89. Sognare di vedere donne che stanno partorendo: pone l’accento su diverse situazioni molto positive, che potrebbero giungere di certo non prive di difficoltà. Se si sogna un travaglio doloroso: significa che ci appresteremo ben presto ad affrontare situazioni positive ma certamente impegnative e sacrificanti. Il numero per il parto in generale è il 58, mentre per il parto/travagliato il 30

Sognare donne sconosciute vestite di nero che partoriscono: di certo sappiamo che il nero è legato al lutto, alla tristezza, però vi è una nascita e quindi vuol dire che le novità che avverranno metteranno molta apprensione, quindi ci saranno eventi che impauriranno. Il numero è il 61.

Sognare bambini: è molto frequente, tutti almeno una volta nella vita avranno o rivissuto momenti della propria infanzia, oppure immaginato oniricamente bambini giocare, camminare, piangere… Pure se le circostanze in cui viene sognato, possono essere molteplici, l’innocenza infantile simboleggia l’avvento di notizie . La sua rappresentazione numerica è il 19.

Sognare di allattare: anche se artificialmente, indica fortuna e generosità verso gli altri. Questo sogno per la scuola freudiana è un classico simbolo erotico infatti, sognare di essere allattati: indica appagamento e soddisfazione personale. Per entrambi i sogni il numero è il 13.

A questo punto non resta che giocare i numeri al lotto nel caso si siano sognati questi determinati avvenimenti e poi verificare oltre l’eventuale vincita, anche la veridicità dell’interpretazione proveniente da una saggezza popolare e scaramantica. Buona fortuna!

Un'interazione con “Significato e numerologia dei sogni riguardanti la maternità”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>