pino-daniele-nel-testamento-privilegiati-figli-minori

Pino Daniele e la figlia Sara: nuovo gesto per il padre scomparso

Ancora un gesto che commuove, quello compiuto da Sara Daniele, figlia del compianto Pino, scomparso solo lo scorso 4 gennaio. La ragazza, che ha compiuto diciotto anni da pochi mesi, ha deciso di condividere su Instagram un nuovo messaggio rivolto al padre. Questa volta, però, non sono solo le parole a commuovere i tanti follower, ma anche la scelta dell’immagine della figlia di Pino Daniele.

Sara Daniele, tra l’altro grande amica di Aurora Ramazzotti, ha deciso di farsi un selfie mentre indossava il mitico giubbotto di jeans e il cappello bianco di Pino Daniele. La piccola Sara, nata dal secondo matrimonio del cantautore napoletano, ha pescato nel guardaroba del padre scomparso per ricordarlo e rendergli omaggio.

“Da ieri sono passate tre settimane che non ci sei più, ed il dolore e’ ancora forte”, ha scritto su Instagram la figlia di Pino Daniele, “Tutti stiamo cercando di andare avanti, ognuno nel proprio modo. Io per esempio papà, cerco di mettermi nei tuoi panni (nel vero senso della parola) anche se mi stanno 10 volte piu’ grandi. Sono riuscita a mettere una delle tue giacche preferite ed il cappello che usavi sempre, c’e’ ancora il tuo odore in tutti e due. Un forte abbraccio da qui giù”.

La foto di Sara Daniele si è subito riempita di tanti like e commenti: numerosi i follower che hanno cercato, anche con una sola parola, di sostenere la ragazza che sta attraversando un momento difficile. Indossare i vestiti di Pino Daniele non è il primo gesto che la figlia compie nei riguardi del padre: qualche giorno fa aveva deciso di farsi un tatuaggio con una strofa della canzone “Amore senza fine”.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>