foto_Kourtney_Kardashian

Pillole di placenta: l’abitudine di Kourtney Kardashian fa discutere

Sta facendo scalpore la foto pubblicata su Instagram da Kourtney Kardashian, sorella della più famosa Kim. La 35enne ha postato uno scatto di pillole di placenta, commentando che non può farne a meno, scatenando subito una serie di commenti e critiche.

“Pillole di placenta… Yummy! Non è uno scherzo. Sarà una donna triste quando le mie pillole di placenta finiranno. Ti cambiano la vita!”. Questo ha scritto nella giornata di ieri Kourtney Kardashian, protagonista del reality show Al passo con i Kardashian.

La confidenza via social ha subito fatto scalpore, dividendo i follower della Kardashian tra chi ha approvato sottolineando i numerosi benefici della placenta e chi invece ha ritenuto la donna solo una cannibale.

Nonostante lo scalpore, non è la prima volta che un personaggio famoso si mostra mentre fa uso di placenta. Altri vip, sia stranieri che italiani, avevano mostrato la propria passione per la placenta, sebbene non sempre questa abitudine sia del tutto sana.

Solo qualche mese fa é stato lanciato l’appello che assumere placenta sotto forma di frullati e pillole é dannoso per i rischi di contaminazione batterica. Di certo, non è dello stesso avviso Kourtney Kardashian che sottolinea addirittura quanto non possa vivere senza questa sostanza. E voi che ne pensate?

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>