foto_michelle_hunziker_esami_medici_prima_parto

Michelle Hunziker incinta: gli ultimi esami medici prima del parto

E’ una Michelle Hunziker raggiante quella che appare oggi su Internet, postando una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza durante una visita medica. I fan si sono già scatenati con commenti di grande apprezzamento riguardanti la forma fisica della showgirl e la sua innata simpatia.

Michelle Hunziker si è sposata con Tomaso Trussardi lo scorso 10 ottobre a Bergamo, nella stessa data nella quale ricorreva il primo compleanno della piccola Sole, la prima figlia della coppia. Ricordiamo poi che Michelle è anche mamma di Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti, che ha da poco compiuto 18 anni.

Lasciata da poco la conduzione di Striscia la notizia, e a pochi giorni dal parto, che dovrebbe avvenire a marzo, Michelle Hunziker posta sui social network una foto che la ritrae mentre si sta sottoponendo ad un esame medico, chiamato carico glicemico.

Il carico glicemico, come racconta la stessa Michelle, è un esame diventato obbligatorio per tutte le future mamme e ha lo scopo di verificare che il bebè non abbia il diabete gestazionale. E’ sempre la nota showgirl a raccontare come si svolge con queste parole: “Bisogna bere uno Shottino di 75 grammi di zucchero puro, aiuto che nausea!

Michelle fa poi riferimento alle sue morbide forme che le ha regalato questa sua terza gravidanza, scherzandoci come è nel suo stile: “Ormai sembro Barbapapà!” Infine, un augurio di forza e coraggio per tutte le future mamme, che sui social hanno ricambiato con moltissimi messaggi di grande affetto!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>