foto_Marco_Bocci_Laura_Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti: la prima foto social di Enea

Appena qualche ora di vita e ha già avuto un seguitissimo tweet, presumibilmente il primo di una lunga serie. Si torna a parlare del piccolo Enea, figlio della coppia di attori Laura Chiatti e Marco Bocci (all’anagrafe Bocciolini), sposi felici dallo scorso luglio. Il bimbo è nato ieri nell’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’, a Perugia, città natale della bellissima neo-mamma. Qualche ora di travaglio e poi il parto cesareo, tutto è andato bene.

Il cinguettio vip non arriva, però, dai genitori bensì da Andrea, amico dell’attore e suo testimone di nozze. Uno strano gioco del destino, infatti, ha voluto che sua moglie Francesca mettesse al mondo Lorenzo circa tre ore prima che nascesse Enea, nella stessa sala parto.

Evidente la grande amicizia tra Marco Bocci e l’altro neo-papà, tanto da sceglierlo come suo testimone. E probabilmente anche i piccolini, una volta cresciuti, manterranno tra loro lo stesso legame.

In attesa di quel giorno papà Andrea ha twittato una bellissima e tenerissima fotografia che ritrae lui e l’attore con i pupi tra le braccia, uno scatto fatto in corsia poco dopo i due lieti eventi. “I PapAmici..grazie Francesca Gianangeli e a Laura!”, ha cinguettato Andrea, riferendosi ovviamente alla due mamme.

Intanto in molti si chiedono il perché sia stato scelto proprio il nome Enea. Per ora si sa che i nipotini di Laura Chiatti si chiamano Emily ed Elia: forse ha voluto continuare la tradizione di un nome che iniziasse con la lettera E.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>