foto_linus

Linus disperato: il dramma del figlio minore

Sono giorni drammatici per Linus, il noto deejay e conduttore televisivo. A svelare il dramma che lo avvilisce in questi giorni è stato lo stesso Linus che ha lasciato un breve messaggio sul proprio blog, indirizzato a tutti i suoi fan che con affetto e stima lo seguono sempre nei vari appuntamenti tra radio e tv.

Queste la parole che Linus ha deciso di scrivere, svelando di vivere un vero e proprio dramma nei confronti del figlio minore Miki: “Sono disperato. Sto vivendo un momento terrificante. I veri problemi sono quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio. Se si finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto”.

Dopo due giorni di suspance (il primo messaggio è stato pubblicato il 5 gennaio), Linus è tornato a scrivere, soprattutto per ringraziare i tanti fan che hanno lasciato per il noto conduttore tanti messaggi di affetto e vicinanza.

“Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla. Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato. E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più” ha scritto in giornata Linus sul web.

“Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro”.

Quale sarà il misterioso incidente che ha travolto il figlio di Linus? Al momento non ci è dato saperlo, ma non possiamo che essere vicini al bravo conduttore e augurare una pronta guarigione per il figlio.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>