foto_una bella immagine della coppia di neo-genitori

Laura Chiatti e Marco Bocci finalmente genitori

E’ nato alle 6 e 29 di questa mattina nella clinica ostetrica dell’ospedale di Perugia, pesa 3 chili e 130 grammi e si chiama Enea. Queste le primissime informazioni del lieto evento in casa Chiatti-Bocci. La bellissima attrice umbra e il suo compagno e collega di lavoro sono diventati mamma e papà, tutto è filato liscio, lei e il piccolo stanno molto bene.

Sono stati gli stessi attori a voler informare i tanti fan in trepidazione per il parto oramai imminente. Bisogna dire che Laura Chiatti ha deciso di vivere una gravidanza lontana dai riflettori, dedicando a questi specialissimi 9 mesi tutta l’intimità e la discrezione che meritavano. Ma adesso che Enea è nato, le informazioni si stanno rincorrendo sul web.

La neo-mamma si aspettava un parto naturale, ma alla fine i medici hanno optato per il cesareo. Papà Marco non ha lasciato Laura Chiatti nemmeno per un momento durante il travaglio, fornendo così alla moglie tutto il sostegno emotivo che serve in questi casi.

La lieta notizia è stata diramata dall’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera umbra. E’ stato il dottor Giuseppe Luzi, che ha coordinato il parto insieme al collega Saverio Arena e l’ostetrica Marta Monni, a tranquillizzare i fan della coppia vip che tutto fosse andato per il meglio.

Una piccola curiosità: poche ore prima nella stessa sala parto era nato Lorenzo, figlio di Francesca e Andrea, testimoni di nozze di Marco Bocci. Il matrimonio si era celebrato sempre a Perugia, città natale dell’attrice.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>