foto_kate_middleton

Kate Middleton incinta: la drastica decisione

Portare avanti una gravidanza non sempre è semplice. Lo sa bene Kate Middleton, moglie dell’erede al trono d’Inghilterra, che sta vivendo per la seconda volta un’attesa non così dolce. Tanto che Kate avrebbe deciso di prendere una decisione importante per il futuro non solo suo e della sua famiglia, ma dell’intero paese.

A quanto pare Kate Middleton ha deciso di non voler avere altri bambini per il futuro. Il motivo? La passata gravidanza e quella che sta avendo ora, che dovrebbe concludersi ad aprile, la stanno stremando. Negli ultimi periodi la duchessa di Cambridge è apparsa stanca e sofferente, tanto che ha dovuto annullare più di un impegno ufficiale insieme al marito William.

La prima gravidanza di Kate Middleton non è stata facile e lo stesso sta accadendo con la seconda. Forti nausee, obbligo di stare a letto e non condurre una vita normale: insomma un vero e proprio calvario per la futura regina d’Inghilterra che pare abbia deciso di non volere avere più figli dopo il secondo che nascerà in primavera.

Secondo il gossip internazionale, Kate sarebbe appoggiata nella sua scelta dal marito William che non sarebbe contento, com’è giusto che sia, vedere la propria moglie soffrire in modo estremo. Se si fosse trattato di una coppia normale questa decisione non avrebbe fatto notizia, ma Kate è la prescelta a mettere al mondo gli eredi d’Inghilterra e benché il primogenito, George, sia già nato, è giusto privarsi della possibilità di dare altri figli alla corona inglese? Ai posteri l’ardua sentenza.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>